Meloni: «Vogliono impedirci di andare al governo». E pubblica le frasi della Boschi
«Hanno gettato la maschera! Altro che alleanza per il bene della Nazione. L’accordo Pd-M5S è solo per impedire alla destra di andare al governo con i voti degli italiani. E questi sarebbero i democratici? Fate girare. #ElezioniSubito». Lo scrive la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, pubblicando su Facebook una foto di Maria Elena Boschi con alcune sue frasi virgolettate in cui definisce M5S composto da persone «incompetenti e incapaci» e poi «preferisco trovare una soluzione diversa piuttosto che consegnare l’Italia alla destra per i prossimi cinque anni».
Meloni, il web contro la Boschi
E il web si scatena contro la Boschi. Scrive un utente: «I veri problemi arriveranno con voi al governo, come ci avete messo in croce, così continuerete a farlo, altro che la destra… Tuo padre sta bene adesso sì? Con i soldi degli italiani». E un altro aggiunge: «La gente si chiede perché in Italia si applichi solo una parte della Costituzione, radunando maggioranze improbabili e minando la stabilità politica del Paese. La gente comincia ad avere sempre meno fiducia nella nostra democrazia e si chiede perché le venga sempre negato il diritto di esprimersi attraverso l’esercizio del voto. La gente ha il terrore di un partito, che ha già mostrato all’atto pratico quali siano i suoi intenti, e deve sperare che il Capo dello Stato le dia voce, quando dovrebbe essere scontato che lo faccia. Ti prego, Giorgia, non mollare!». E un’altra ancora osserva: «Questa persona non dovrebbe stare proprio in politica per i giudizi che dà, bisogna essere più seri».
Bisogna non stancarsi di lottare contro il partito delle banche ,dei francesi, dei tedeschi delle ong , di soros ecc, per il bene dei nostri figli dei nostri nipoti e della nostra terra.
Mi da molto fastidio quando citano la destra in modo molto dispregiativo.
Noi di loro dovremmo dire: non vogliamo che vadano al governo il partito dei banchieri e delle nazioni d’oltralpe.
E pensare che in questi giorni vi sono state delle cariatidi , soprattutto DEMO, che hanno tirato in ballo di tutto, la svolta di Salerno, il compromesso storico: ma se non le avevano capite nemmeno loro significa che avevano gabbato il Popolo! E Lei la Diva in rosso non è da meno ,whatsapp e vai, mentre il saltimbanco dell’Arno ha esordito col massimo pensiero ” l’aumento dell’IVA” , sublime, fiabesco, superbo pensiero, che ha scatenato lo sbertucciamento dei bolscevichi in Parlamento, dannati naufraghi alla deriva, aggrappati alla zattera del tempo che vi ha ormai condannati all’oblio, ultimo atto un governo Badoglio a cui ancora una volta imporrà i suoi ordini la Wehrmacht della finanza!