CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Anche Nilufar Addati contro Salvini: «C’è la crisi e va in spiaggia a guardare i c**i»

Anche Nilufar Addati contro Salvini: «C’è la crisi e va in spiaggia a guardare i c**i»

Politica - di Redazione - 13 Agosto 2019 alle 19:07

Non bastavano i vari Fedez e company ad allungare la fila di chi vomita insulti contro Matteo Salvini c’è anche  l’influencer Nilufar Addati.  Come ricostruisce il Giornale il motivo è l’estate del vicepremier leghista, le sue vacanze e la crisi di governo. Su Instagram Nilufar Addati mostra il leader del Carroccio in spiaggia e commenta: «Mamma mia che bella la crisi di governo. Un paio di c**i, premier felice, grazie. Che bella l’Italia, Salvini premier. Che vergogna ragazzi».

Poi come si legge sul Giornale passa ad altro. «Qualcuno mi spiega prima che io cominci a vomitare tutti i cornetti che ho mangiato perché il premier in piena crisi di governo va al Papeete? E mette l’Inno di Mameli. Che schifo, che vergogna», continua Nilufar. E poi: «Ma premier, la prego. Non si copiano i format. Adesso mi scrivete “sono meglio i Cinque Stelle?” Non sono meglio i Cinque Stelle, ma sinceramente un premier che va al Papeete a guardare i c**i alle ragazzine mi fa schifo».

Ma ad un certo punto, però, cambia rotta: si rende conto che Salvini non è premier. E così giustifica i suoi errori dicendo che ha già anticipato tutto quello che succederà fra poco. Oltre agli insulti resta la figuraccia.

 

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. roberto ha detto:

    questa è la dimostrazione del livello culturale di “influencers femminucce e maschietti o quant’altro” il grosso problema è che migliaia e migliaia di persone li leggono, li seguono, li adorano. fortunatamente, ho quasi 70 anni – dovrò sopportarli ancora non per moltissimo…..

di Redazione - 13 Agosto 2019