Internet delle cose: presentati i risultati del progetto di UniNettuno

domenica 2 giugno 12:39 - di Redazione

L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO ha lanciato i risultati del progetto Europeo IoT4SMEs – Internet of Things for European Small and Medium Enterprises.

Se l’Internet of Things segna, ormai, un passaggio decisivo per lo sviluppo della società digitale, in che maniera le ultime applicazioni IoT, associate alla creazione di nuove professionalità, possono favorire l’occupazione e dare un forte impulso alla crescita delle aziende europee?

A queste domande hanno risposto esperti e ricercatori nel corso del meeting finale del progetto “Internet of Things for European Small and Medium Enterprises – IoT4SMEs”, organizzato dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, che si è svolto lunedì 27 maggio a Roma, presso la Sala Multimediale dell’Ateneo (Piazza Grazioli 17, Roma).

Il progetto IoT4SMEs, finanziato nell’ambito del programma globale Erasmus+ – del quale UNINETTUNO è capofila coordinando le attività di Università e network di imprese europee -provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Lituania e Portogallo, segue le recenti

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure accedi

In evidenza

contatore di accessi