CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

salva-Stati

A Bruxelles si aprono le danze per la nomina della nuova Commissione Europea: le poltrone-chiave

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Leo Grellede ha detto:

    Si tratta di uno scenario che non puo’ dirsi inaspettato. Qui sta la forza politica, dimostrata nei fatti da Nigel Farage, sbeffeggiato all’interno delle istituzioni europee ed oggi a capo del primo partito in UK. Il nostro peso è molto rilevante, maggiore di altri Paesi. Se battiamo i pugni verranno incontro all’Italia. Uno stallo o la minaccia di giochetti come lo spread potrebbero dare un colpo non riparabile ai papponi euromani. Sono i primi a voler mantenere il carrozzone.
    Questa è una partita decisiva, per noi e per altri Paesi che come noi non vogliono fare i “camerieri dei banchieri” europei

  2. alfonso43 ha detto:

    Povera Italia,con questi governanti da repubblica delle banane non ci si può aspettare di meglio.
    Già eravamo succubi con i vecchi governi sinistroidi;con questo si è raggiunto l’assoluta ignoranza della nostra esistenza.

di Caterina Ronchieri - 29 Maggio 2019