CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

25_APRILE_MILANO_CONTESTAZIONE_BRIGATA_EBRAICA

Milano, contestata la Brigata ebraica e Fiano. A Modena vandalizzati i negozi (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. giorgio ha detto:

    loro si’ che sono democratici e poi dicono che la ricorrenza non sia gestita da anni dai rossi del pc, scomparso di nome ma non di fatto, poi “qualcuno” si dimentica il progetto di guerra civile continuato anche dopo la fine della seconda guerra mondiale e si dimentica dei magazzini di armi e dei depositi smantellati solo grazie all’intervento di un certo ministro degli interni di nome Scelba, definito anche lui un nemico del popolo.Solo i centri sociali sono democratici…………..andiamo bene!

  2. Ben Frank ha detto:

    E ora Fiano avrà finalmente capito, a chi sta tirando la volata? Ne dubito, per cui gli sta bene, che lo abbiano preso a sberleffi. Oltretutto: Fiano e Lerner, Vendola e Guadagno, komunisti e agnostici lo sanno, che se i loro amici afroislamici arrivassero a controllare il paese, loro sarebbero i primi ad essere ammazzati? Ecco dove sono i figli della madre degli imbecilli!

  3. Mauro Collavini ha detto:

    Come si vede, coloro che fanno casino ogni volta che si muovono non sono i fascisti bensì i compagni, i figli di quei quattro partigiani che scendevano dalle montagne e depredavano i contadini prima della seconda guerra mondiale e che a fine guerra si sono macchiati di crimini ed assassini. Se il 25 aprile continuerà ad essere la festa che è oggi sarà solamente la sfilata dei disonesti storici, della cecità più abbietta e dei violenti.

di Redazione - 25 Aprile 2019