CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lerner insiste: il disagio psichiatrico degli immigrati va curato. Così commenta il delitto di Torino

Lerner insiste: il disagio psichiatrico degli immigrati va curato. Così commenta il delitto di Torino

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Enzo Casella ha detto:

    Penso che questa sia un’analisi corretta. La ritengo obiettiva come deve essere, lontana da pareri politici. Quando si commentano i fatti secondo il proprio pensiero politico, è difficile non essere di parte.

  2. Claudio GAZZERA ha detto:

    Mi auguro che FdI a Torino si batta per far riconoscere il massimo della pena per questo delinquente CON L’AGGRAVANTE DELL’OD RAZZIALE

  3. Roberto Alba ha detto:

    Invece il suo non è un momentaneo disagio psichico é una vita che é così!

di Redazione - 2 Aprile 2019