CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Basta piagnistei, Virginia Raggi si deve dimettere da sindaco di Roma

Basta piagnistei, Virginia Raggi si deve dimettere da sindaco di Roma

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Massimo ha detto:

    Ma stai zitto comunista e piddino di merda tu difendi la mafia, la massoneria e quei ladri che hanno governati fino ad ora.Per te?⚰️?⚰️? Cremstorio

  2. rosana ha detto:

    Roma sporca come nel Medioevo. La forza motrice di Roma è sempre stata il Turismo. Culla della cultura, arte e civiltà con la Raggi è luogo da evitare! Un bus di turisti deve pagare 500 euro al giorno solo per caricare e scaricare le persone. Turisti che portano lavoro e introiti non indifferenti alla Città. Borseggiattori dappertutto, mezzi che non funzionano, sporcizia ovunque, venditori clandestini e abusivi che vendono anche bottigliette d’acqua con l’acqua delle fontanelle.. Le fontanelle ridotte a bidet per uso dei trogloditi invasori. Il caos regna ovunque. Case ai rom… aiuto a tutti gli stranieri a discapito dei romani. Se dev’essere la prima cittadina, allora vada a farlo in Congo ma BASTA umilliare la Città Caput Mundi. Non ha la stoffa nè la schiena per coprire un ruolo di cosi alto ONORE.

  3. Giancarlo ha detto:

    Scusate ma fino a 2 anni fa era tutto perfetto? Strade, monnezza,viabilità,trasporto, zingari, prostituziobe, ecc ecc ma perche mai vi siete mai scatenati, lamentati con le vecchie amministrazioni, perché solo ora siete così duri?

  4. Giustopeppe ha detto:

    Per quel che mi riguarda non doveva neanche essere eletta, certo che quando andrà via sarà sempre troppo tardi.

23 Marzo 2019 - AGGIORNATO 23 Marzo 2019 alle 15:53

Ultima notizia