Napoli, immigrato semina il panico in strada. La Meloni posta il video, raffica di commenti

4 Gen 2019 12:57 - di Federica Argento

«Napoli, al quartiere Vasto l’ennesimo episodio di follia in strada: immigrato ferma le macchine, insulta i passanti e accende fuochi. Mentre De Magistris è impegnato a fare il paladino dell’accoglienza, ecco cosa devono subire quotidianamente i cittadini…».
Raffica di commenti e condivisioni per il video postato da Giorgia Meloni sul suo profilo Fb: «De Magistris con loro fa affari e nel frattempo sta nascondendo i veri problemi di Napoli», è uno dei commenti in rete, seguito da un altro “consiglio”. « Fate pagare in prima persona i sindaci buonisti per le malefatte dei loro protetti contro i cittadini italiani, poi vediamo !!».

Tutti concordano con il ragionamento di Giorgia Meloni: «E’ così che De Magistris ha sempre fatto stare gli immigrati a Napoli, padroni indisturbati della città. E andrà sempre peggio a meno che non venga commissariato…». «Se De Magistris vuole continuare a riempire la bella Napoli con elementi simili…deve aver perso completamente la ragione!!». Scene di ordinaria follia, di ordinario degrado in quartiere popolare simbolo della Napoli più verace – tra la stazione centrale e l’avvenieristico centro direzionale- ma oggi diventato un ghetto riservato agli immigrati. Un degrado che rende prigionieri gli abitanti del quartiere e che mette a dura prova lo spirito di accoglienza e tolleranza da sempre prerogativa dei napoletani. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vito Ignazio Fusaro 5 Gennaio 2019

    NAPOLI: sveglia!