Pokemon Detective Pikachu, arriva il film e i fan impazziscono (video)

13 Nov 2018 15:13 - di Redazione

Il mondo dei Pokemon arriva sul grande schermo con il primo film live action  Pokémon Detective Pikachu, il primo dedicato ai Pokémon, di cui è appena uscito il teaser italiano per la gioia dei numerosi fan. La pellicola arriverà nei nostri cinema il 9 maggio 2019.

“I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche”, recita il comunicato ufficiale. “La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.”

Il film sarà diretto da Rob Letterman. A vestire i panni del protagonista è Justice Smith, mentre a dare voce al Detective Pikachu, nella versione originale, sarà Ryan Reynolds. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *