CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

migranti cei

«Vogliamo l’assegno di Di Maio», migranti e rom all’assalto dei centri per l’impiego

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Pino1° ha detto:

    Prima gli Italiani, se ne avanzeranno agli stranieri, basta mettere, come fanno nelle prefetture per assegnare gli appartamenti agli stranieri prima che agli italiani !
    10 punti in più agli italiani da almeno 50 anni !

  2. Claudia ha detto:

    Per una volta mi piacerebbe tanto un cenno di risposta

  3. Claudia ha detto:

    Questo sinceramente mi sembra un insulto a chi ha sempre lavorato, pagato le tasse, e non ha mai rubato. Mi spiace ma questo proprio noni va giù, signor ministro Salvini me lo vuole spiegare?

    1. Francesca ha detto:

      É un insulto pure il pagare tutti i mesi le tasse per mantenere le scuole e non avere figli. Se ragioniamo così, allora addio società e ognuno per sé e Dio per tutti

  4. Angela ha detto:

    A molti Rom non gli basta più rubare nelle case e in strada j poveri cittadini italiani?e ai migranti non gli basta più vivere sulle nostre spalle?pure il reddito di cittadinanza pretendono…e tutto questo per colpa della sinistra che (ha sempre coccolato e difeso questa gente) è la sinistra la vera unica grande rovina dell’Italia.

6 Ottobre 2018 alle 11:20