«Raggi, una buca ti inghiottirà»: folla anti-M5S in Campidoglio (video)

sabato 27 ottobre 14:25 - di Mariano Folgori

“Raggi, una buca ti inghiottirà”, “Dimissioni, dimissioni!”: questi gli slogan risuonati con più frequenza questa mattina in Campidoglio. Intorno allo allo striscione   “Roma dice basta” s’è  riunita una folla  di cittadini romani esasperati dalla cattiva amministrazione M5S. Questi romani hanno  all’appello lanciato via Facebookdal comitato civico “Tutti per Roma”, formato da sei donne. Una piazza gremita per dire basta al degrado in cui è precipitata la città, fatto di buche, autobus in fiamme, rifiuti in strada, come si vede nel video che ha lanciato l’iniziativa con la voce di Adriano Pappalardo che grida ‘Ricominciamo’.

”Vogliamo che Roma – ha scandito una delle organizzatrici in piazza – torni ad essere una città amministrata e amministrata bene. Siamo consapevoli che i problemi in ballo sono tanti e complessi, hanno radici profonde ed antiche e non ci illudiamo che i tempi per risalire siano veloci ma noi vogliamo ricominciare. Rivogliamo Roma bella, accogliente e tollerante. Lasciate nei sacchi le vostre proposte perché è da qui che ricominceremo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Jolanda C. 28 ottobre 2018

    I romani che hanno votato per questa raggi del piffero, tutti in ginocchio sui ceci! Ceci secchi, ovviamente!

  • Simona 28 ottobre 2018

    L’avete votata? La Meloni era molto meglio.

  • mario salvatore manca di villahermosa 28 ottobre 2018

    A tutta questa gente che ora protesta contro la Raggi dico: “Avete voluto la bicicletta? Ora pedalate!”.
    Mario Salvatore Manca

    • Paolo 28 ottobre 2018

      Stimatissimo Manca, sono pienamente d’accordo con Lei; i romani hanno commesso un errore; e gli errori si pagano, talvolta estremamente cari. Distinti saluti econgratulazioni per i suoi commenti sempre acuti e pungenti.

  • Fabio 28 ottobre 2018

    Vorrei tanto che qualcuno sentisse e vedesse le ragioni dei romani , Roma è una pattumiera a cielo aperto , piena di buche ma non il centro , qualcuno vedesse le periferie , qualcuno vedesse i bar o ristoranti al centro , oramai soltanto per guadagnare sui turisti , non esistono più le specialità , dove sta Roma di qualche anno fa ? È una s***** la Raggi e lo dissi sin dal primo giorno che fu eletta , quando una donna aspetta qualche secondo da una parola ad un sltra , vuol dire che èra costruita dalla testa ai piedi !!!

  • In evidenza