Il marito della Raggi la difende: la borsa di Hermès? Una bufala, costa solo 100 euro (video)

mercoledì 31 ottobre 16:44 - di Redazione

In un video pubblicato su Facebook Andrea Severini, il marito di Virginia Raggi, la difende per lo scatto molto commentato sui social in cui la sindaca scende dall’auto con in bella vista una borsa. Borsa di Hermès del valore di 9mila euro, secondo i critici di Virginia Raggi. Tutto falso – ribatte il marito – è una delle tante fake news che circolano sui social.  “Eccola qui la borsa: è di un artigiano di piazza di Spagna. Costa circa 100 euro”. In particolare ad attaccare Virginia Raggi era stata la deputata del Pd Alessia Morani, che aveva difeso le donne partecipanti alla manifestazione “Roma dice basta”, che la Raggi aveva definito “gente del Pd con le borse firmate da 1000 euro”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eleonora ferrari 1 novembre 2018

    povera raggi , bene io compero le borse quando ci sono gli sconti da pittarello e la pago 24 euro e per me è già troppo . figuriamoci 100 euro .

  • Laura 52 1 novembre 2018

    Quindi la sindaca di Roma gira con articoli falsi? Complimenti!

  • Rita Daina Andreetto 1 novembre 2018

    Allora è anche peggio. Non si compra ed esibisce roba contraffatta, specialmente quando si ricopre una carica pubblica. Bocciata su tutta la linea. Dovrebbe dimettersi per onestà e coerenza.

  • Luigi 1 novembre 2018

    Non capisco è se fosse vero, quale è il problema se utilizza i suoi soldi, secondo me il vero spreco e continuare a pagare lo stipendio a politici inutili.

  • In evidenza

    contatore di accessi