Sui social impazza l’imitazione di Conte, l’attore è un deputato azzurro (video)

venerdì 28 settembre 17:37 - di Redazione

«Ciao a tutti, sono Giuseppe Conte, sono l’avvocato degli italiani e sono anche, non ridete, il presidente del Consiglio di questo Paese…». Completo blu con pochette al taschino, camicia bianca e cravatta rosa. Un tocco di cipria, tanto trucco, un parrucchino nero et voilà. Ecco l’azzurro Simone Baldelli ‘travestito’ da presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In un video pubblicato sul profilo Instagram il deputato di Forza Italia, fa l’imitazione del premier del governo giallo-verde. L’ex vicepresidente della Camera ironizza su Conte e si rivolge così a chi lo segue sui social: «’Vi consiglio di seguirmi non solo sulle mie pagine ufficiali, ma soprattutto sulle pagine di Simone Baldelli, perchè lui sì che la sa lunga e ha già capito che con il ‘governo del cambiamento’ il peggio deve ancora arrivare…».

 

Visualizza questo post su Instagram

Un appello social del Presidente del Consiglio del #governodelcambiamento #giuseppeconte agli #italiani! @giuseppeconte_ufficiale #conteunodinoi #talequale

Un post condiviso da Simone Baldelli (@simone_baldelli_real) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino 1° 29 settembre 2018

    Non è tempo di buffonate e buffoni, chi pensa di vivere facendo il guitto non avendo altre qualità faccia pure ma anche se si sorprenderà: 1) non gli assomiglia un c—o; 2) Gli manca anche tutto il resto !!! Palle (da biliardo rivestite) di velluto comprese !

  • Angela 29 settembre 2018

    Che ironia becera!

  • In evidenza

    contatore di accessi