Salvini risponde a Mattarella: “Lavoriamo per gli italiani, non per la Ue” (video)

domenica 30 settembre 10:35 - di Redazione

A poche ore dal monito del presidente della Repubblica sulla necessità di mantenere in equilibrio i conti pubblici, con tanto di richiamo all’articolo 97 della Costituzione, il vicepremier Matteo Salvini replica in un comizio a Latina;: “Questa manovra è per gli italiani, lo capiscano in Ue e al Colle, la Costituzione non vieta di abbassare le tasse o di abolire la legge Fornero…”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mauro Garlaschelli 2 ottobre 2018

    …totalmente d’accordo… ci provasse mozzarella a nn firmare… si ritrova 15/20MILIONI DI CITTADINI ONESTI A CHIEDERNE LE…DIMISSIONI !!!…

  • Mauri carlo 1 ottobre 2018

    Non sarà facile per Salvini , Mattarella e compagni ŝ dalla parte dei Banchieri

  • 1 ottobre 2018

    Anche se alcune azioni dell’attuale governo sembrano uscire dal cilindro di un prestigiatore ricordiamoci cosa hanno fatto i cattocomunisti (partito e sindacati) ogni qualvolta hanno governato.Sempre hanno remato contro l’Italia e contro gli italiani,pensando solo al loro interesse personale:basta spulciare nei loro conti correnti e nei loro possedimenti (beni mobili ed immobili).

  • Fabio 1 ottobre 2018

    Bravissimo! Avanti con persone che hanno grinta e determinazione , basta con persone anziane democattocomuniste , dobbiamo farcela !

  • Silvia 1 ottobre 2018

    Non mi sembra che per l’Italia sia stato così positivo far parte della UE!!!

  • Angela 1 ottobre 2018

    Grande Salvini! Finalmente un politico che è a favore dei cittadini italiani e delle loro esigenze… quanti anni dovremo aspettare prima di avere un Presidente della Repubblica giovane e con un passato non di sinistra?

  • 30 settembre 2018

    Bravo Salvini!! Mattarella e un vecchio che dovrebbe fare la nanna e no la politica…e tempo che si ritiri!!Italia a bisogno di lei e Meloni..siete la unica speranza per un cambiamento necessario per Italia. Bravo bravo!!!

    • Giuseppe Forconi 1 ottobre 2018

      Ben detto, ma chi puo’ farglielo capire che i suoi atteggiamenti sono antidemocratici ?

    In evidenza

    contatore di accessi