Lutto nel mondo giallorosso: è morta la moglie di Sensi. Il dolore della figlia Rosella

15 Set 2018 10:08 - di Mia Fenice

Lutto nel mondo giallorosso. Si è spenta Maria Nanni, vedova dell’ex presidente dell’AS Roma, Franco Sensi, e madre di Rosella. A darne l’annuncio la stessa figlia in un post su Facebook. «Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica – ha scritto Rosella Sensi, che ha ricoperto il ruolo di presidente nella società giallorossa dal 2008 al 2011 – Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!».

Subito dopo è arrivato il messaggio di cordoglio della società sul profilo Twitter ufficiale: «Il Presidente James Pallotta e l’AS Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari». Parole di cordoglio anche dallo storico capitano giallorosso Francesco Totti, da sempre molto legato a tutta la famiglia Sensi: «Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi» ha scritto sul suo profilo Twitter.

La moglie di Sensi è descritta come  una donna dal carattere forte, vicina ai tifosi quando il marito era presidente. Negli ultimi anni era spesso presente all’Olimpico ma poi, pubblicamente, non aveva avuto problemi a criticare la nuova proprietà. Nelle varie radio locali era sempre pronta a dire la sua, anche a costo di risultare scomoda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *