Taranto, agente picchiato dopo arresto. La polizia: «Dateci la pistola taser»

24 Ago 2018 18:33 - di Sara Gentile

«Le aggressioni ai nostri agenti sono all’ordine del giorno, ma oramai non fanno più notizia». Così Francesco Pulli, segretario nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) in merito all’aggressione avvenuta mercoledì notte quando due agenti della Polizia Ferroviaria di Taranto hanno arrestato un trentaquattrenne, pluripregiudicato. L’uomo era stato notato salire con una donna nella cabina di una macchina operatrice, in sosta su un binario dismesso. Raggiunto dagli agenti, ha dato in escandescenze ferendo uno di loro che ha riportato una contusione distorsiva al pollice destro, con prognosi di otto giorni. «Nessun quotidiano ha dato la giusta evidenza al ferimento del poliziotto», sottolinea Pulli che chiede ancora una volta che gli operatori su strada «siano dotati quanto prima di pistola taser, strumento non letale che riduce notevolmente il contatto fisico tra l’operatore di polizia e il soggetto fermato, evitando aggressioni di questo tipo dove, ad avere la peggio, è sempre chi sta svolgendo il proprio dovere».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vincenzo BENENATI 27 Agosto 2018

    Signor Presidente del consiglio dei Ministri della Repubblica ITALIANA la prego senta cosa desidera il Popolo usciamo da questa oscenità che si chiama U.E. mi creda io come tantissimi altri Italiani abbiamo creduto a tutti quei nostri politici che all’epoca ci hanno convinto che era cosa buona e giusta aderire a questa consorteria oggi noi tutti, mi perdoni, né abbiamo le palle piene. La prego usciamone altrimenti e dico veramente noi Italiani possiamo fare le valigie e non per fare i “migranti” ma per andarci a cercare una nuova Patria e le garantisco non lo vogliamo. La ringrazio di cuore.

  • Pino1° 24 Agosto 2018

    Tranquilli Gabrielli è in ferie, siamo d’agosto… che glienefotte a lui se vi aggrediscono… ha la testa da un’altra parte ! Ma questo super-poliziotto, superpagato, che fa le parate a passo di danza giacca della spalla chi …zzo ce l’ha messo a fare il capo delle quattro polizie italiane, per caso Mattarella ?
    Gli date un calcio dove occorre e lo mandate a quel paese oppure inchiodatelo alla seggiola di lavoro
    estate o inverno finchè non si guadagna il posto con il suo lavoro, I TASER porco mondo, I TASER !