Riondino attacca Salvini. E lui posta la foto dell’attore con Asia Argento

mercoledì 29 Agosto 15:47 - di

Botta e risposta tra Michele Riondino e il ministro dell’Interno Matteo Salvini. L’attore che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia arrivando al Lido ha affermato: «Sono contento di non incontrare il ministro Salvini nè altri rappresentanti del cosiddetto governo del cambiamento». Poi l’affondo conto 5 Stelle e Lega: «Salvini non mi rappresenta e non rappresenta la maggioranza di quelli che hanno votato 5 Stelle. E lo dico da elettore dei 5 Stelle. Chi ha votato 5 Stelle non si sarebbe mai messo con la Lega. Non avrei mai accettato il contratto di governo con la Lega e non avrei mai votato 5 Stelle se avessi saputo che loro lo avrebbero fatto».
Immediata la replica del ministro degli Interni: «Il “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia, tal Michele Riondino qui in compagnia della tranquilla Asia Argento, si dichiara “contento di non incontrare Salvini”. Invece lo incontrerei volentieri, sono curioso e testardo, nella speranza di riportarlo su retta via». La risposta di Salvini è arrivata via Twitter con una foto in cui l’attore è al fianco di Asia Argento recentemente finita tra le polemiche dopo le accuse di violenza sessuale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )