Profughi, associazioni e bandiere rosse: la protesta a Napoli (video)

mercoledì 29 Agosto 12:25 - di

Non solo solo i profughi a protestare nuovamente in piazza, stavolta a Napoli. Con loro ci sono le solite organizzazioni, le onlus, qualche militante dei centri sociali e le bandiere rosse, immancabili, che spuntano quasi per miracolo tra le mani degli immigrati. «Vogliamo sapere perché la prefettura ha inviato all’improvviso i controlli nei nostri centri di accoglienza e perché vuole espellere più di 150 ragazzi che in quel momento non erano nella struttura. Noi non vogliamo vivere nei centri di accoglienza, ma è un nostro diritto chiedere asilo a Napoli». Insieme con un gruppo di migranti e con padre Alex Zanotelli, una delegazione è stata ricevuta dal prefetto per discutere della situazione. I migranti colpiti dall’ordinanza della prefettura hanno infatti cinque giorni di tempo per motivare la loro assenza. Se non saranno convincenti dovranno lasciare i centri in cui sono ospitati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 30 Agosto 2018

    Se chi governa ‘localmente’ cioè prefetto e questore, (non so se a Napoli ci siano, stante de magistris) con poche e semplici mosse facesse penetrare progressivamente ma sistematicamente nella mente di gruppi selezionati di rompipalle in servizio permanente effettivo che alla definizione di diritti, corrisponde parimenti quella di doveri (ed il modo è talmente vasto da essere lungo l’elenco) dopo un pochino le tre componenti: Comp.1, Il prete balotelli che guadagna con i clandestini ; Comp.2 centri sociali fornitori istantanei (come x i preservativi) di bandiere con cui fare striscioline per pulirsi quando occorre, Comp.3 le onlus, (con i loro clandestini) note strutture di evasioni fiscali e -laggiù- di malaffare, incomincerebbero a pensare ognuna per se degli affari propri !
    Consigliate letture acconce, come ‘il principe’ o le più recenti informative del buon Cossiga, hehe !

  • Gianki 29 Agosto 2018

    Trogloditi con lo straccio rosso, che orrendi !!

  • roberto 29 Agosto 2018

    invece di manifestare, andate a lavorare….

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )