La gaffe dell’inviata di Sky: «Lei è genovese?». «Sono il sindaco» (video)

lunedì 20 Agosto 14:27 - di

Una giornalista di Sky in diretta su Sky Tg24, stava girando un servizio in piazza De Ferrari chiedendo pareri ai passanti sulla tragedia di Ponte Morandi quando si è imbattuta nel sindaco di Genova, Marco Bucci. Non avendolo riconosciuto gli ha chiesto «Lei è genovese?». Il primo cittadino, con aria sorniona e un pizzico di imbarazzo ha risposto: «Sono il sindaco, veda un po’ lei». Il video è diventato immediatamente virale e ha fatto il giro dei social con migliaia di condivisioni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Antonio 21 Agosto 2018

    La topica clamorosa dell’inviata di SKY ha messo in risalto la serietà del neo-sindaco di Genova che senza proclami o bullismi alla Renzi si è dato da fare insieme al Governatore Toti per dare un tetto nel più breve tempo possibile agli sfollati genovesi. Nessuno ne parla forse perché di Centro-Destra?

  • Angela 21 Agosto 2018

    Un applauso alla professionalità della giornalista!(ovviamente ironico).

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )