CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

E il compagno Lerner fece autocritica. Nella migliore tradizione stalinista

E il compagno Lerner fece autocritica. Nella migliore tradizione stalinista

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. sergio ha detto:

    speriamo di non vederlo maiiiii piùùùùùù ogni volta vomitavo.

  2. leonardo ha detto:

    il Comunista moderno che ha milioni sul conto in banca. hahahahahahah viva max hahahah scomparisci Lerner e vattene in una Isola e ti codi i tuoi milioni e lascia in pace gli italiani che hanno altre cose seria da fare , COmunista con il Rolex hahahah

  3. Silvano Valenti de WieDERSCHAUN ha detto:

    COMPA GNO DI ATTRIPPATE, SVEGLIA!
    IL MACELLAIO STALIN DA UN PEZZO HA TIRATO LE CUOIA. DIETROI DI LUI, DALLA RUSSIA AL MEDITERRANEO IL PARTITO COMUNISTA STERMINATORE E LADRO E’ MORTO O MORIBONDO. SE VENGONO A MANCARI I PROFITTI DI REGIME VA’ A LAVORARE SPERANDO DI NON RESTARCI SECCO SOLO A PENSARCI..

  4. Francoilfranco ha detto:

    La sx ha fatto le sue battaglie ed “intortato” milioni di Italiani, con falce e martello e la finta lotta al capitalismo, ingrassando per il proprio tornaconto gente come De Benedetti, Agnelli, Benetton(solo per citarne alcuni).
    La loro politica subdola si e’ insediata nei meandri piu alti del potere e la loro arma piu efficace e’ la menzogna, il travisare la verita’ e continuare imperterriti a negare l’evidenza. In ogni paese contagiato dal comunismo ha trionfato la dittatura e la sottomissione del popolo, e con la loro faccia da c…lo magari danno la colpa al fascismo.
    Magari questa e’ la volta buona che la m.. va nel posto giusto…al cesso.

  5. doriana santinato ha detto:

    è più forte di me!! non lo sopporto!!

22 Agosto 2018 - AGGIORNATO 23 Agosto 2018 alle 10:32