Diego Dalla Palma: «Hanno svaligiato la mia casa. È uno scempio» (video)

18 Ago 2018 17:19 - di Mia Fenice

Un furto dopo l’altro nelle case dei vip. Prima Alessandro Gasmann, poi Andrea Boccelli e anche Adriano Celentano quest’anno preso di mira per ben tre volte. L’ultimo in ordine di tempo è Diego Dalla Palma. I ladri  hanno assaltato per un bottino di almeno 50mila euro la villa del truccatore, scrittore, imprenditore e personaggio televisivo originario di Enego, considerato uno dei più grandi truccatori a livello mondiale. A scoprire l’assalto alla villa con lo sfondamento di una vetrata è stato lo stesso Dalla Palma che attorno all’una è rientrato a casa dopo una cena con amici a Vicenza. I ladri hanno rubato anche il suo personal computer che poi si è sfogato sul Facebook. «La vita riserva sempre nuove sorprese e questa non me l’aspettavo, ma tant’è… Non so cosa dire, la violazione della propria casa è uno scempio». E poi ancora: «Sono convinto che non lo stiano facendo, ma se per caso mi stanno sentendo – aggiunge senza lasciarsi andare alla rabbia – vorrei capire perché portare via documenti di lavoro, frutto di impegno mio e di professionisti, oltre agli oggetti che hanno un’importanza relativa. È un momento difficile, ma passerà anche questo».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 25 Agosto 2018

    Almeno questi vanno a prenderli dove cen’è. Ah Ah Chissà che magari la smettano di votare quelli che hanno sempre votato finora. Non tutti i mali vengono per nuocere.
    E’ brutto eh quando il boomerang dell’ipocrisia ti ritorna in faccia !

  • enrico 19 Agosto 2018

    E CHI SE NE FREGA NON CE LO METTI?

  • Pino1° 19 Agosto 2018

    Diego, ti spiego….. non è che sono stati brutti e cattivi con te, è che lo fanno con tutti ! Questo è il motivo per cui devi scendere dal trono di sinistra e prendere la carrozzella del popolo ! Se ci facessero il gradito piacere di passare sistematicamente nelle case dei giudici e magistrati si sveglierebbero anche loro!