Meloni: “Juncker ubriacone”. “No, colpa della sciatica”. Un video lo inchioda… (video)

13 Lug 2018 12:59 - di Monica Pucci

Mercoledì sera, durante la cena di gala con i capi di Stato e di governo della Nato, il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker è stato visto ondeggiare, appoggiarsi ai leader europei, confuso e stranito. Ubriaco?, come da vecchie abitudini all’alcol di cui da anni siparla? No, colto da un “attacco di sciatica particolarmente doloroso, accompagnato da crampi, che comprometteva la sua capacità di camminare”, ha precisato il portavoce capo della Commissione Margaritis Schinas, durante il briefing con la stampa a Bruxelles. Il giudizio di Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, che ieri ha pubblicato il video, è durissimo: «L’ubriacone sorretto da due persone per evitare che stramazzi al suolo, è il presidente della Commissione europea #Juncker, dal quale dipendono le sorti delle nostre aziende, di milioni di lavoratori italiani e il futuro della nostra Nazione. Vi sentite tranquilli?».

video

video 2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luisa 14 Luglio 2018

    Ubriaco o ammalato? Comunque una vergogna.

  • Giacomo Puliatti 14 Luglio 2018

    Il commento di GIO lascia molto a desiderare e fa capire invece, che dalla dx non ci si può aspettare che critiche, insulti vari e offensive tipico comportamento antidemocratico e autoritario. Ecco perchè gente come il Ministro degli interni è stato lungimirante, ha guardato bene chi si lasciava alle spalle e ha deciso, con sagacia, di correre da solo verso il desiderio del popolo sovrano. E non dimentichiamoci di “quello là” che non vuol mollare “l’osso!” e continua ad abbaiare ma, come si dice, can che abbaia non morde. Togliti dalle pal.. vechhio pallone gonfiato!…

  • GENNARO TERMINE 14 Luglio 2018

    MA,A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE CHE SI SIA TRATTATO DI SCIATICA : NE HO IO SOFFERTO E POSSO AFFERMARE SENZA TEMA DI SMENTITE CHE L’ATTACCO DI SCIATICA NON TI RIDUCE IN BARCOLLAMENTI, TIPICI, INVECE, DEGLI UBRIACONI !!!!
    VIVA L’UNIONE EUROPEA !!! STRAVIVA CHI LA RAPPRESENTA COSI’ INDEGNAMENTE !!! E CHE CREPINO COLORO CHE SI STRACCIANO LE VESTI E/O I MASCOLINI VESTIMENTA CONTRO I PUR GIUSTI RIMBROTTI A TANTO PERNICIOSA ISTITUZIONE, CHE CI STA IMMISERENDO, DOPO L’ADOZIONE DEL FAMIGERATO ” E U R O ” !!!!

  • Giuseppe Forconi 14 Luglio 2018

    E l’Italia deve stare ad ascoltare le alcooliche sentenze di questo juncker ?? Deve essere stato certamente super importante per la vecchia gestione di governo “PD”stare nella UE, ma ora ?? Potremmo sempre rifornire Juncker di una buona grappa.

  • Massetti Francesco 14 Luglio 2018

    GIO hai perfettamente ragione

  • Gigino 14 Luglio 2018

    Ma tanta potenza tiene questa persona? Un banchiere.

  • concetta 14 Luglio 2018

    ahinoi! mi sembra di essere tornata negli anni sessanta quando certi leader sovietici sparivano ma si diceva che trascorrevano le vacanze nella loro dacia.
    Il vecchio ubriacone doveva solo pisciarsi addosso a dimostrazione, ma tanto a sorreggerlo arrivava
    il bimbo traumatizzato dalla pedofila pronto a sostenere la tesi dell’attacco di sciatica.Si, attacco…alla bottiglia!!!!!

  • Lily 14 Luglio 2018

    Non cercate di trovare scuse, tutti sanno che juncker è spesso ubriaco. In Inghilterra lo chiamano “Druncker” Ecco da chi siamo comandati, spero che il nuovo governo proponga una votazione chiedendo a noi popolo italiano se vogliamo stare in Europa o no.

  • Rita 14 Luglio 2018

    sarà una nuova e rara patologia, la sciatica alcolica

  • giulio 14 Luglio 2018

    Meloni sei diventata grillina? Pensi di andar presto al Governo e giovare all’Italia insultando Juncker? Vedremo come camminerai tu alla sua età! Intanto auguri!

  • Angela 14 Luglio 2018

    Che figuraccia! è evidente “che non sta bene”,in che mani siamo.

  • Adriano Callegari 14 Luglio 2018

    E l’Europa è in mano a questa gente? Povera Europa ma sopratutto povera cenerentola Italia

  • 13 Luglio 2018

    E la Europa vuole ascoltare questo patetico individuo??

  • Giuseppe Tolu 13 Luglio 2018

    Ho visto il filmato. Sciatica!? Imbriago come ‘na cocuzza, questo è il presidente dell’Europa!?!? Siamo messi proprio bene va

  • Gio 13 Luglio 2018

    ha ragione la meloni. Questo ubriacone è degno rappresentante di quel baraccone affama-popoli che è l’unione europea. Viva i sovranisti. No all’europa sovietica.