Spunta la Boschi nel passaggio della campanella da Gentiloni a Conte (video)

1 Giu 2018 18:00 - di Carlo Marini

Prima della tradizionale cerimonia della campanella, che decreta il passaggio del testimone tra il presidente del consiglio uscente e il nuovo, Paolo Gentiloni ha atteso Giuseppe Conte nella Sala del Galeoni, dove c’è stata una stretta di mano immortalata da telecamere e fotografi e al termine della quale Gentiloni e Conte si sono ritirati nelle stanze del governo, come prevede il cerimoniale del passaggio di consegne, per un breve colloquio.

Anche i due vice presidenti del Consiglio e ministri, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, hanno assistito alla Cerimonia della Campanella, che sancisce anche visivamente il passaggio di consegne tra il governo uscente e il nuovo esecutivo. Al termine del cambio di mano della Campanella, alla quale ha partecipato per una photo opportunity anche la sottosegretaria Maria Elena Boschi alla quale per par condicio si è aggiunto per par condicio il nuovo sottosegretario a Palazzo Chigi, Giancarlo Giorgetti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Matteo 2 Giugno 2018

    Ma che razza di titolo e articolo è? Per tradizione da sempre i sottosegretari alla presidenza del Consiglio con funzioni di segretario del Consiglio dei ministri partecipano al passaggio della campanella. Mica solo la Boschi. Basta andare indietro di qualche anno… E mi dite che questo “giornalista” ha pure superato un esame di stato ed è regolarmente iscritto in un Ordine dei giornalisti per scrivere con tanta superficialità un articolo di giornale????

  • 2 Giugno 2018

    Si porti con se tutti i clandestini e Mattarella!!!