Pisa sconvolta da una rissa notturna tra decine di immigrati spacciatori (video)

19 Giu 2018 18:11 - di Marta Lima

Il Far West, scene di panico, un commerciante ferito, un fuggi fuggi generale, una decina di immigrati spacciatori, ubriachi, a fronteggiarsi fra piazza Vettovaglie e i vicoli intorno: nella notte tra il 18 e il 19 giugno nel centro di Pisa è successo di tutto. A scatenare la rissa sono stati una ventina di stranieri, per lo più africani: nigeriani, tunisini, marocchini e senegalesi. La rissa è esplosa intorno a mezzanotte in piazza delle Vettovaglie, dove stazionano ogni sera decine di spacciatori nordafricani e consumatori di droga, a fronteggiarsi bande di maghrebini e senegalesi, ma sull’episodio sono in corso indagini da parte di polizia e carabinieri. La cittadinanza è ormai esasperata, la politica sembra non volersi fare carico del problema.

 

Una guerriglia che ha lasciato sul campo di tutto, come documentano questi video postati da Matteo Salvini e da “Pisa vive di notte” su Facebook.


 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gio 20 Giugno 2018

    in questi casi inviare un battaglione di parà liberi di spaccare teste. Quel che rimane dei negri si butta in discarica o a mare.