CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nola, bimba di 3 anni violentata da un 24enne: erano soli in una stanza

Nola, bimba di 3 anni violentata da un 24enne: erano soli in una stanza

Cronaca - di Fortunata Cerri - 19 Giugno 2018 alle 11:50

Ancora un caso di violenza sessuale su minori. Questa volta la vittima è una bimba di appena tre anni. La violenza è stata scoperta dai carabinieri a Nola, in provincia di Napoli. Arrestato un uomo di 24 anni per atti di violenza sessuale aggravata. Le indagini, scaturite da una confidenza raccolta a seguito dell’intervento di una pattuglia dei carabinieri, hanno consentito di delineare un grave e univoco quadro indiziario a carico dell’uomo ritenuto responsabile di aver commesso l’abuso nel gennaio 2018.

Bimba di 3 anni abusata da un ventiquattrenne

Secondo le indagini, coordinate dalla procura di Nola e condotte dai carabinieri, l’abuso sulla piccola si sarebbe verificato una sola volta. L’uomo avrebbe incontrato la bimba casualmente in una casa e trovandosi da soli nella stessa stanza avrebbe cominciato ad abusarne. Qualcuno, però, lo ha visto. È scattata la confidenza a una pattuglia dei carabinieri e da qui le indagini. L’uomo, disoccupato, non ha quindi legami di parentela con la piccola vittima.

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. francoilfranco ha detto:

    E magari adesso inizieranno un corso di riabilitazione!!!
    Che si riaprano immediatamente gli Istituti di degenza psichiatrica e si approvi una legge sulla castrazione permanente!!
    Bestia!!!

19 Giugno 2018 alle 11:50