Nola, bimba di 3 anni violentata da un 24enne: erano soli in una stanza
Ancora un caso di violenza sessuale su minori. Questa volta la vittima è una bimba di appena tre anni. La violenza è stata scoperta dai carabinieri a Nola, in provincia di Napoli. Arrestato un uomo di 24 anni per atti di violenza sessuale aggravata. Le indagini, scaturite da una confidenza raccolta a seguito dell’intervento di una pattuglia dei carabinieri, hanno consentito di delineare un grave e univoco quadro indiziario a carico dell’uomo ritenuto responsabile di aver commesso l’abuso nel gennaio 2018.
Bimba di 3 anni abusata da un ventiquattrenne
Secondo le indagini, coordinate dalla procura di Nola e condotte dai carabinieri, l’abuso sulla piccola si sarebbe verificato una sola volta. L’uomo avrebbe incontrato la bimba casualmente in una casa e trovandosi da soli nella stessa stanza avrebbe cominciato ad abusarne. Qualcuno, però, lo ha visto. È scattata la confidenza a una pattuglia dei carabinieri e da qui le indagini. L’uomo, disoccupato, non ha quindi legami di parentela con la piccola vittima.
E magari adesso inizieranno un corso di riabilitazione!!!
Che si riaprano immediatamente gli Istituti di degenza psichiatrica e si approvi una legge sulla castrazione permanente!!
Bestia!!!