Kyenge e De Magistris cantano alla Raggi : «Accogli i migranti a Ostia» (video)
Cosa ci tocca vedere e ascoltare. La linea dura sugli sbarchi del governo sta facendo saltare l’equilibrio a tutti i buonisti, ma sta facendo venire fuori anche un senso del ridicolo senza fine. Come capita alla “strana coppia” formata dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’eurodeputata Cécile Kyenge, buonisti all’arma bianca, che lanciano, ai microfoni di Radio Rock 106.6, un appello al sindaco di Roma Virginia Raggi di far sbarcare i migranti ad Ostia.
Parte l’eurodeputata, che si presta al patetico giochetto ridicolo cantando sulle note di Fin che la barca va di Orietta Berti. «Falla arrivare fino a Romaaaaa”, canta con un’intonazione traballante e infantile. Interviene poi De Magisteri, che si prende molto sul serio e parla rivolgendosi alla sua omologa romana: «Ciao, Virginia. Apri anche tu il porto di Ostia, per rimanere umana. Non è un fatto politico, è un fatto di umanità. Mentre sto parlando, bambini, donne e esseri umani stanno ancora nel Mar Mediterraneo. Siccome tu sostieni questo governo, in cui ci sta anche Salvini, fai una chiamata a Salvini e digli che nella vita non bisogna essere pietre, ma esseri umani. E noi sindaci lo siamo». La lezione sull’umanita, ancora… Poi nel montaggio del video pro immigrazione torna a cantare la Kyenge: «Fin che la barca va, lasciala andare, Fin che la barca va, tu non remare…». E, quindi l’apoteosi finale: « «E allora lasciamoli arrivare…».
Ragazzi la linea giusta di Salvini ha fatto saltare tutte le ruberie della sinistra…..sono tutti a correre per salvare i propri interessi ; ovviamente sotto forma di buonisti. Vergognatevi esseri ignobili ….
chi e’ Kyenge, ma non era tornata in africa a raccogliere banane?
COMPLIMENTI, UN DUO PIU’ STUPIDO E’ VERAMENTE INIMMAGINABILE !!!!!!!!!!!!!!
La Kienge non ha un pregio: è brutta, antipatica, bugiarda, arrogante e parla di coerenza, ma ci faccia il piacere, che torni nella giungla congolese a cogliere banane e noci di cocco . . . Di corsa! Marsch!!
Siamo al ridicolo, Popolo di Napoli, napoletani veraci e di grande cuore, come fate a dare il voto ad un sindaco che vi ha promesso tanto e dato poco.Vuole accogliere, e Voi in tanti cercate lavoro e abitazioni? Non vi sembra una presa per i fondelli?
Vivere nel caos, nel disordine totale è vostra cultura, solo che potete farlo ha casa propria, il territorio italiano e degli ITALIANI.
Insegnate alla kongolese anche “faccetta nera” e “fin che la barca va”, che le passano meglio! Diventano sempre più ridicoli questi trinariciuti complici (o soci in affari?) dei mafiosi skafisti!
ma parla ancora sta s***** ma rimandatela in africa a raccatare banane. magari in compagnia del sindaco di napoli
Il problema è che anche la Raggi è filo comunista quindi per un pugno di voti , farà quello che le ha detto in coro tutto il partito comunista , ops, scusatemi , il PD , ecco questo succederà a Roma , Roma si sta allargando con solo gentaccia !!!!
Al ridicolo non c’è limite!
Perché De Magistris non apre il porto di Napoli dove lui è sindaco? Napoli è pure più vicino all’Africa rispetto a Roma e così le ONG negriere e schiaviste risparmierebbero pure un po’ di carburante…
Oppure teme che i napoletani siano stufi di mafie e camorre nigeriane, tunisine e simili e che lo buttino a mare assieme a Fico ?
Via in Africa con il gommone tutte
Ma portateveli a casa vostra che in Italia non vogliamo l’Africa!
Ma questa Kyenge perche’ non va a fare la stessa rottura di p…. in altri paesi dell’Europa/ Solo in Italia deve rompere ?
In mare si salvano lavoratori e passeggeri, non certo invasori e aggressori. Su questi la Marina è obbligata a silurare gli scafisti e aiuto-scafisti, pirati che campano con la tratta degli schiavi!
Nemici dell’ Italia: come tali, entrambi dovrebbero esser spediti fuori dal territorio . La congolese in direttissima su un traghetto destinazione suo paese natio ( con parentado) e l’ altro imbecille di turno su qualsiasi mezzo diretto in Africa. CHE SI ASPETTA??? Milioni di Italiani lo desiderano….
Ecco il tuo mestiere : pagliaccia da circo degna rappresentante dei governi “tuoi” in europa .
Calderoli aveva visto piu’ che giusto . Perche’ non hai partecipato al festival di Sanremo 2018
che sicuramente i “tuoi” ti avrebbero fatto vincere ? Pensi ad una nuova occupazione per
cantare in qualche festival dell’unita’ e arraffare altri “soldi italiani” che ti piaciono tanto ?