Kyenge e De Magistris cantano alla Raggi : «Accogli i migranti a Ostia» (video)

lunedì 18 Giugno 15:15 - di

Cosa ci tocca vedere e ascoltare. La linea dura sugli sbarchi del governo sta facendo saltare l’equilibrio a tutti i buonisti, ma sta facendo venire fuori anche un senso del ridicolo senza fine. Come capita alla “strana coppia” formata dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’eurodeputata Cécile Kyenge, buonisti all’arma bianca, che  lanciano, ai microfoni di Radio Rock 106.6, un appello al sindaco di Roma Virginia Raggi di far sbarcare i migranti ad Ostia.

Parte l’eurodeputata, che si presta al patetico giochetto ridicolo cantando sulle note di Fin che la barca va di Orietta Berti. «Falla arrivare fino a Romaaaaa”, canta con un’intonazione traballante e infantile.  Interviene poi De Magisteri, che si prende molto sul serio e parla rivolgendosi alla sua omologa romana: «Ciao, Virginia. Apri anche tu il porto di Ostia, per rimanere umana. Non è un fatto politico, è un fatto di umanità. Mentre sto parlando, bambini, donne e esseri umani stanno ancora nel Mar Mediterraneo. Siccome tu sostieni questo governo, in cui ci sta anche Salvini, fai una chiamata a Salvini e digli che nella vita non bisogna essere pietre, ma esseri umani. E noi sindaci lo siamo». La lezione sull’umanita, ancora… Poi nel montaggio del video pro immigrazione torna a cantare la Kyenge: «Fin che la barca va, lasciala andare, Fin che la barca va, tu non remare…». E, quindi l’apoteosi finale: « «E allora lasciamoli arrivare…». 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marinella Lanza 20 Giugno 2018

    Ragazzi la linea giusta di Salvini ha fatto saltare tutte le ruberie della sinistra…..sono tutti a correre per salvare i propri interessi ; ovviamente sotto forma di buonisti. Vergognatevi esseri ignobili ….

  • giancarlo 19 Giugno 2018

    chi e’ Kyenge, ma non era tornata in africa a raccogliere banane?

  • GENNARO TERMINE 19 Giugno 2018

    COMPLIMENTI, UN DUO PIU’ STUPIDO E’ VERAMENTE INIMMAGINABILE !!!!!!!!!!!!!!

  • amerigo 19 Giugno 2018

    La Kienge non ha un pregio: è brutta, antipatica, bugiarda, arrogante e parla di coerenza, ma ci faccia il piacere, che torni nella giungla congolese a cogliere banane e noci di cocco . . . Di corsa! Marsch!!

  • bruno buono 19 Giugno 2018

    Siamo al ridicolo, Popolo di Napoli, napoletani veraci e di grande cuore, come fate a dare il voto ad un sindaco che vi ha promesso tanto e dato poco.Vuole accogliere, e Voi in tanti cercate lavoro e abitazioni? Non vi sembra una presa per i fondelli?

  • 19 Giugno 2018

    Vivere nel caos, nel disordine totale è vostra cultura, solo che potete farlo ha casa propria, il territorio italiano e degli ITALIANI.

  • Ben Frank 19 Giugno 2018

    Insegnate alla kongolese anche “faccetta nera” e “fin che la barca va”, che le passano meglio! Diventano sempre più ridicoli questi trinariciuti complici (o soci in affari?) dei mafiosi skafisti!

  • stefano 19 Giugno 2018

    ma parla ancora sta s***** ma rimandatela in africa a raccatare banane. magari in compagnia del sindaco di napoli

  • Fabio 19 Giugno 2018

    Il problema è che anche la Raggi è filo comunista quindi per un pugno di voti , farà quello che le ha detto in coro tutto il partito comunista , ops, scusatemi , il PD , ecco questo succederà a Roma , Roma si sta allargando con solo gentaccia !!!!

  • Aldo Barbaro 19 Giugno 2018

    Al ridicolo non c’è limite!

  • antonio coradello 19 Giugno 2018

    Perché De Magistris non apre il porto di Napoli dove lui è sindaco? Napoli è pure più vicino all’Africa rispetto a Roma e così le ONG negriere e schiaviste risparmierebbero pure un po’ di carburante…
    Oppure teme che i napoletani siano stufi di mafie e camorre nigeriane, tunisine e simili e che lo buttino a mare assieme a Fico ?

  • Leonardo Corso 19 Giugno 2018

    Via in Africa con il gommone tutte

  • TonyHope 19 Giugno 2018

    Ma portateveli a casa vostra che in Italia non vogliamo l’Africa!

  • Giuseppe Forconi 19 Giugno 2018

    Ma questa Kyenge perche’ non va a fare la stessa rottura di p…. in altri paesi dell’Europa/ Solo in Italia deve rompere ?

  • Massimilianodi SaintJust 18 Giugno 2018

    In mare si salvano lavoratori e passeggeri, non certo invasori e aggressori. Su questi la Marina è obbligata a silurare gli scafisti e aiuto-scafisti, pirati che campano con la tratta degli schiavi!

  • Stefania kachadoorian 18 Giugno 2018

    Nemici dell’ Italia: come tali, entrambi dovrebbero esser spediti fuori dal territorio . La congolese in direttissima su un traghetto destinazione suo paese natio ( con parentado) e l’ altro imbecille di turno su qualsiasi mezzo diretto in Africa. CHE SI ASPETTA??? Milioni di Italiani lo desiderano….

  • L' OLTRAGGIOSA 18 Giugno 2018

    Ecco il tuo mestiere : pagliaccia da circo degna rappresentante dei governi “tuoi” in europa .
    Calderoli aveva visto piu’ che giusto . Perche’ non hai partecipato al festival di Sanremo 2018
    che sicuramente i “tuoi” ti avrebbero fatto vincere ? Pensi ad una nuova occupazione per
    cantare in qualche festival dell’unita’ e arraffare altri “soldi italiani” che ti piaciono tanto ?