CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Elezioni, vince il centrodestra. Storica tripletta nella (ex) Toscana rossa

Elezioni, vince il centrodestra. Storica tripletta nella (ex) Toscana rossa

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. girolamo ha detto:

    Bisogna continuare a convincere gli italiani che il governo continua ad occuparsi di loro dando voce al Nostro Paese e realizzando tutte le promesse fatte. Solo così si potrà andare avanti sicuri di non essere ancora una volta traditi.

  2. paleolibertario ha detto:

    Niente è impossibile, basta crederci. In certe zone la sinistra vinceva perché: 1- assicurava posti di lavoro a chi prendeva la tessera; 2- usava il moralismo insito in categorie quali “ultimi”, “oppressi”, ecc., ergendosi a “difensore” di tali categorie, definendo contestualmente “egoista o ignorante” l’avversario politico. Venuta meno la sostenibilità economica del primo punto, e svelato il bluff del secondo punto, ecco che la sinistra si è sciolta. La destra deve crederci: il suo realismo prevarrà sempre alla lunga sull’idealismo ipocrita della sinistra.

25 Giugno 2018 - AGGIORNATO 25 Giugno 2018 alle 12:14