Delirio di Fazio e Lerner contro Salvini: «Fermiamo il fascioleghista»

domenica 24 Giugno 11:43 - di

All’appello dei faziosi mancavano Fabio Fazio e Gad Lerner. I due conduttori televisivi  si scagliano contro la fermezza del ministro dell’Interno, Matteo Salvini su ong e immigrazione. Delirante il loro attacco sui social. «Nessuno sceglie da chi nascere e dove nascere», scrive su Twitter Fazio. Dopo Roberto Saviano, secondo il quale gli sbarchi di immigrati per l’Italia sono a costo zero, la parola passa al conduttore di Raiuno. Fazio continua: «Tantomeno se essere quello che attraversa il mare su un barcone o quello che invece decide se farlo attraccare in un porto sicuro. Non ci possiamo abituare a quello che sta accadendo in questi giorni». Il nome di Salvini non compare nel tweet, ma ogni riferimento non si può certo dire sia casuale.

Gad Lerner contro Salvini

Trasuda odio, come sempre, anche il profilo Twitter di Gad Lerner. Il giornalista attacca Salvini e il governo. «Ora è ufficiale la linea del governo pentafascioleghista in materia di soccorso in mare: “Per quanto ci riguarda, i migranti affoghino pure se si trovano in acque libiche o internazionali”».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alfonsa 26 Giugno 2018

    Ma questi ce li fate ancora vedere? fuori da ogni orbita,surclassateli sti capitalisti,ipocriti comunisti del c………ser

  • salvatore 26 Giugno 2018

    il nuovo Governo non ha il potere di mandare a casa il FAZIOSO fazio? come anche il sig. Vespa?

  • stefano 25 Giugno 2018

    2 GROSSI CRETINI bisogna abbollire il canone TV non se ne può più a vedere e sentire certi deficienti

  • mario galletti 25 Giugno 2018

    NON MI INTERESSA MINIMAMENTE CONOSCERE IL PENSIERO DI DUE SIMILIDIOTI MA VORREI SAPERE PERCHè USANO UN MEZZO PUBBLICO PER GIUNTA CON L’AGGRAVANTE DEL PAGAMENTO FORZATO DI UN CANONE PER LE LORO BISTORTE IDEE DA CEREBROLESI?

    • Zenobi Antonio 25 Giugno 2018

      GIUSTISSIMO ed INACCETTABILE!!!

    • PIETRO.ATTISANI 26 Giugno 2018

      eccellente GOVERNO…….che i sinistrodidi, pseudo-intellettuali beceri, tacciano e si mettano da parte…Hanno gia’ cpmbinato seri guai nei con fronti della nazione. W IL GOVERNO CONTE

    • Mary per sempre 26 Giugno 2018

      Appuntooooappunto ..a quando l’ estradizione

  • Renata Bortolozzi 25 Giugno 2018

    Questo gustoso scambio di opinioni tra i 2 Magnifici, lo ignoravo perché mi guardo bene dal seguire certe trasmissioni ( tra l’ altro salvaguardo il mio equilibrio mentale, perché darei di matto ). Lo capite che chi guarda certe trasmissioni aumenta l’ auditel e fa così aumentare anche le prebende dei conduttori? Invece di protestare, cambiate canale!!!! Purtroppo ora anche Rete4 è asservita e rimane pochissima scelta; ci sono anche le televisioni locali da seguire!!

  • Luigi Fassone 25 Giugno 2018

    E no, poco cari siori miei ! vi state sbagliando nel confondervi. Potrei scriverlo alla grossolana,alla volgare, voi non avete capito un eccetera, beh ,diciamo, una “beata mazza”,ma lo dico in forma riveduta e corretta. Non si tratta di lasciarli lì ad affogare, i migranti. Se il mare lo acconsentissi forzano i barconi a tornare donde son partiti. Se il mare è incocciato,si trasbordano dai barconi al mezzo più sicuro (che sia Guardia costiera o nave Ong non dovrebbe far differenza alcuna),e si riportano (di nuovo, mi ripeto… donde son partiti. Dopo tre o quattro volterò anche cinque,l’effetto DISSUASIONE esce fuori e quelli,invec e di evadere dal loro Paese,cominciano a pensare che è meglio restarci e lottare per un futuro migliore, Nè più né meno di come hanno fatto i nostri padri e i nostri nonni. CAPITTO ?

  • mauro maestripieri 25 Giugno 2018

    Questo abbietto pseudogiornalista sinistrorso Fazio-so non lo vogliono neppure gli israeliani ed a ragione essendo un Grande Popolo e l’unica vera democrazia in Medio Oriente

  • fabio dominicini 25 Giugno 2018

    Se penso che l’estorsione del canone TV serve anche per pagare quella nullità di Fazio mi viene l’orticaria. E probabilmente daranno qualcosa anche alla Litizzetto per le cazzate che dice…!?
    Su Lerner stendiamo un pietoso velo !

  • Massimo 25 Giugno 2018

    A me sembra che il popolo abbia deciso di eliminare i comunisti.. ma ancora non l’hanno capita, lasciateli parlare che si autoeliminano sti cretini, il WWF ha proposto di togliere il panda e mettere il logo PD!!!

  • Pino1° 25 Giugno 2018

    Questa gentarella che i mega-direttori della RAI ci obbligano ad ascoltare e pagare milioni di euro a partire da costanzo che è li a pompare denaro ad un passo dalla tomba perché la maggioranza politica comunista ha occupato da decenni TUTTA o quasi la comunicazione del paese con i soldi -utile se non alla mafia della sinistra informazione- di tutto il paese. Moltiplicando un’infinità di reti locali e strutture e giornalisti di regime pagati ancora da tutti noi. Attendo con ansia la cancellazione a vita di tutti i contratti capestro che la RAI ha la spudoratezza di sottoscrivere da decenni per obbligare anche i posteri ad ascoltare queste luride nullità ! Ora, senza esitazioni e remore od ipocrisia si spazzino via i meccanismi contrattuali e dopo avere identificato i mefidi gestori di questa RAI corrotta si proceda senza esitazione ad un’alleggerimento dei costi strutture e delle remunerazioni falliche di puttanelli e mignottelle, giornalisti ladri frequentatori di camionisti travestiti che sono già in missioni abbondantemente remunerate! Pubblicizzare la natura dei ricatti che hanno consentito a questa spazzatura di governare l’informazione del Paese, Grazie.

  • Walter Stringaro 25 Giugno 2018

    Cosa fa ancora Fazio nella TV di stato, deve andarsene ! Chi paga le sue sparate ? Non possiamo
    subire personaggi che remano contro la gente da un posto che appartiene a tutti !

  • ANNA MARIA STORACI 25 Giugno 2018

    Questi non hanno ancora capito che i 5stelle e la lega sono stati votati dal popolo per ciò che avevano promesso in campagna elettorale. Se ne facciano una ragione. I fascisti sono loro.

    • Paola 26 Giugno 2018

      Cara ANNA MARIA, non offenda per favore i fascisti!
      Loro sono comunisti SINISTRI!!!!!!!

  • giuseppe 25 Giugno 2018

    lerner e fazio andate in africa a fare volontariato come tanti missionari laici e cattolici di ieri e di oggi. Non pontificate dalle vostre potlrone comode o dalle vostre residenze altrettanto comode, con i vostri megastipendi. andate ad assistere i bisognosi in africa e dimostrate concretamente la vostra pseudoumanità.

  • Marinella Lanza 25 Giugno 2018

    Due esseri inutili al mondo …..sanno dare solo cattiveria e stupidaggini sono di una ignoranza assoluta vanno zittiti subito senza se senza ma …….

  • carla 25 Giugno 2018

    Andate a pascolare le greggi!

  • Nardini Roberto 25 Giugno 2018

    Spero che sparisca quel deficiente di Fazio estremista comunista e capitalista di stipendio oltre un milione all’anno .Vergognati.

  • Peppa 25 Giugno 2018

    Fazio è un esageratamente costoso sinistroide mantenuto dai cittadini italiani, e Lerner è un ebreo.
    Cosa ci si può aspettare????? Si chiedano piuttosto perchè anche con queste ultime elezioni la destra ha stravinto!!!!!!!

  • Alessandro Bernasconi 25 Giugno 2018

    Fazio, con quel che guadagna, può permettersi di dire di tutto e di più. La colpa è di chi permette che questo testa di fazio prenda cifre spropositate, che pagano gli italiani. Confido che la festa stia finendo. Quell’altro… Solo un povero imbecille.

  • uesto renderebbe un bel po di miliaRDI DI ENTRATE FISCALI IN PIù. 25 Giugno 2018

    Finalmente ci sono politici che fanno gli interessi del popolo italiano e non proprio o di coloro che vogliono aiutare con i soldi altrui. Sarebbe anche ore di sostituire un po di questi giornalisti che formano un coro di stupidi, che dicono tutti la stessa cosa. Sostituiamo una parte di loro con giornalisti che la pensano in modo diverso giusto per sentire almeno due pareri discordanti. Aiuterebbe senz’altro a farsi un’idea più realista.

  • sergio la terza 25 Giugno 2018

    Ora attendiamo il 30/06 giorno in cui scadranno le cariche RAI,provveda allora il Governo a scaricare ORFEI con Fazio/Litizzetto e quanti altro fregano i soldi dei programmi creati da personaggi di dubbia natura;vadano a pascere con Martina Renzi e compagni.-fuori dalle palle.-

  • Bruno 25 Giugno 2018

    Ricordo a fazio e all’amico che ha di fronte che anche Siena Pisa Massa e tanti altri comuni rossi sono andati al centro destra.Dunque a casa Fazio e tutta la ghenga comunista che fino ad ora hanno fatto i c**** suoi in televisione.A casa a guadagnarsi il pane lavorando e non raccontando barzellette e stupidaggini.Per fortuna gli italiani si sno svegliati da torpore comunista e hanno battuto sul tavolo pugni per farsi sentire.Ora è l’ora però di lavorare per il bene di questo sciagurato paese.Sicurezza,certezza della pena e pulizia da mafia e delinquenza.Dunque a casa anche giuornalisti come questi due.

  • alberto 25 Giugno 2018

    Ottima “uscita di lerner e fazio: più continuano e più ci fanno piacere….acquistiamo consensi! Vedasi elezioni di ieri: bravo martina,continua così!

  • Marica 25 Giugno 2018

    E non ci riuscirete a mandarlo via, faziosi deficienti che non siete altro! Non vi siete ancora resi conto che la maggioranza degli Italiani è d’accordo con lui?

  • pincottin de' pincottini 25 Giugno 2018

    è inutile che ripetete la stessa “frase fatta” in quanto il mio commento odierno è nuovo

  • pincottin de' pincottini 25 Giugno 2018

    l’ho lasciato proprio adesso ma non lo avete pubblicato

  • pincottin de' pincottini 25 Giugno 2018

    la tv italiana è un’indecenza !!!!

  • amerigo 25 Giugno 2018

    Quanto prima, per il “kompagno” Fazio non sarà facile trovare altri figuri da intervistare, dovrà fare i monologhi a favore del komunismo

  • Gino Vercesi 25 Giugno 2018

    per quale occulto …ma non troppo…disegno questi figuri devono essere sempre mantenuti da Mamma RAI ?????

  • Ben Frank 25 Giugno 2018

    SI, LO FERMERANNO LORO, ‘STI DUE PROLETARI CON I MILIONI! E COME FARANNOß A COLPI DI FANDONIE E DI PROPAGANDA ONDIALISTA? FACCIANO PURE: PIÙ SPARLANO E PIÙ SALVINI GUADAGNA VOTI…

  • Angela 25 Giugno 2018

    Ma questi profughi che pagano migliaia di euro agli scafisti e alle ong ,perché vengono tutti in Italia senza passaporto?perché non prendono l’aereo? pagherebbero molto di meno e arriverebbero prima senza affogare in mare, quindi qualcosa non torna, possibile che questi finti buonisti faziosi di siinistra non si chiedano se dietro a questa invasione c’è solo ed esclusivamente un business?loro,questi signori lo sanno benissimo,ma devono fingere un pietismo al quale nessuno più crede,gli italiani ormai non abboccano più alle bugie della sinistra.Salvini continua così,solo tu hai capito il disagio di noi italiani che siamo immersi in questa invasione e dillo alla Libia che non ci fa una gran bella figura agli occhi del mondo a farsi scappare migliaia di suoi cittadini, possibile che non riesce a fermare queste partenze?ma che governo è?troppe cose non quadrano e spero che il nostro ministro lo faccia presente ai libici.

  • Giorgio 25 Giugno 2018

    ma questi signori non hanno ancora capito cosa vuole il popolo italiano? non hanno capito che le ultime votazioni hanno detto cosa fare?

  • Simona 25 Giugno 2018

    È ora che Fazio come tutti i fascisti socialisti (ricordiamo che Mussolini era dopotutto socialista) tornino a casa e spariscano dalle televisioni e dalle vite degli italiani!

    • Paolo Alessandro Pepponi 25 Giugno 2018

      sei sicuro di quello che dici se uno è fascista deve votare Renzi o Salvini è per Stalin o Mussolini puoi spiegarmelo grazie

    • raffaele federico 25 Giugno 2018

      Bho?

  • Fabio 25 Giugno 2018

    Mandiamoli via ? Ma chi si credono di essere ? Pensano ancora di essere al “potere” col PCI e la democrazia cristiana di fare quello che vogliono ? È finita per loro , è finito il tempo dei voti , perdono pure in casa loro ma bisogna sempre stare attenti con loro che sono capaci di tutto pur di stare al potere !!!!

  • Aldo Barbaro 25 Giugno 2018

    E’ ora di finirla con i “soliti faziosi” stipendiati con i nostri soldi.Si facciano pagare dalle ONG!

  • PIERO 25 Giugno 2018

    Date a Fazio e Lerner pala e piccone e mandateli a lavorare veramente, vedrete che la smetteranno di dire spropositi.

  • Bornking 24 Giugno 2018

    Fazioso intanto intasca mln per fare una trasmissione che infanga sempre la dx,li ospitasse lui una decina di sti profughi

  • Pietro 24 Giugno 2018

    L’Italia è piena di ragazzi di valore e senza il verme malato dell’asservimento politico in testa. Mandiamo via questi finti esperti ed assumiamo giovani: si accontenterebbero di molto meno e sarebbero di gran lunga più adeguati.

  • dino de fasto 24 Giugno 2018

    quando decidiamo di ridisegnare i vertici rai per cancellare definitivamente questa indecenza?

  • doriana santinato 24 Giugno 2018

    quando verrà soppresso questo programma inutile, costoso, fazioso, radical chic,sinistrato pagato con le tasche degli italiani?

    • Gianna Zagni 25 Giugno 2018

      Ben detto!!!!
      Spero che presto cancellino questo programma inutile, fazioso e costoso per le nostre tasche.

  • Giuseppe Forconi 24 Giugno 2018

    Due conduttori televisivi che dovrebbero stare all’ippodromo per controllare le giocate taroccate. La smettessero di una volta con questa cantilena sul fascismo.

  • antonio vilonna 24 Giugno 2018

    fazio e lerner vi prode che finalmente c’è qualcuno con le palle che si fa rispettare,ormai il PD non esiste piu,fatevi una ragione.antonio

  • Massimilianodi SaintJust 24 Giugno 2018

    Andate a ripassarvi il democratico Pericle per il quale era cittadino Ateniese il nato da genitori entrambi ateniesi. Abbiamo ambasciate e consolati, questi invasori stanno violando il domicilio di 60 milioni di cittadini. Occorre silurare le navi non gradite!