CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Riccardo Scamarcio a sorpresa: “Mi piace questo governo nazionalista”

Riccardo Scamarcio a sorpresa: “Mi piace questo governo nazionalista”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 10 commenti

  1. bruno ha detto:

    Devo fare ammenda. Scamarcio come attore non mi è mai piaciuto. Si prende troppo sul serio e vive senza autoironia la sua immagine di bel tenebroso. Le sue affermazioni sul governo, però, lo riscattano e se incomincia a dimostrarsi anche autoironico va a finire che potrebbe diventare un attore per tutti i gusti.

  2. Antonio ha detto:

    Provo ammirazione per chi in un mondo, quello dello spettacolo, infarcito di faziosi, ipocriti e sepolcri imbiancati ha il coraggio delle proprie opinioni. A questo proposito vorrei ricordare un grande del teatro come Giorgio Albertazzi e un cantautore come Enrico Ruggeri che a Radio24 ricordò quella ragazzina di 13 anni torturata, stuprata e presa a calci nel 1945 dai “partigiani”, perché “fascista”

  3. Angela ha detto:

    Era ora che qualcuno di sinistra rinsavisse,,speriamo che anche altri artisti e non solo rinsaviscano!!!

  4. laura cerroni ha detto:

    Scamarcio attento!!!
    Anche se le Tue capacità sono indiscutibili,
    Potresti essere emargoinato
    La sinistra radical chic dei buonisti e degli assistenzialisti, potrebbe vendicarsi
    Comunque onore a Te che con schiettezza hai espresso un pensiero sincero e nobile, parlando del vero principio di nazionalismo

  5. GENNARO TERMINE ha detto:

    GODO IMMENSAMENTE DI TANTA CONVERSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!

  6. uesto renderebbe un bel po di miliaRDI DI ENTRATE FISCALI IN PIù. ha detto:

    Anche se non sono d’accordo con Scamarcio per quanto riguarda la flat tax finalmente uno che parla secondo la propria testa.

  7. Silvia ha detto:

    Finalmente un uomo di spettacolo che usa il cervello.

  8. Umberto Isolica ha detto:

    Bravissimo !

  9. Lorenza ceccaroni ha detto:

    Oddio, finalmente un vip che non fa il sinistrorso e il finto buonista. Bravo e autentico, complimenti.

  10. Marcello ha detto:

    Bravo Scamarcio! La classe non è acqua.

20 Giugno 2018 - AGGIORNATO 20 Giugno 2018 alle 20:13

Ultima notizia