Di Maio fa flop anche su Ebay: neanche un’offerta per il suo autografo

7 Apr 2018 16:01 - di Monica Pucci

L’offerta è scaduta, per mancanza di offerte. Quell’autografo “usato ma come nuovo” del leader dei Cinquestelle , Luigi Di Maio, è stata praticamente ignorata dai frequentatori del sito di vendita on line, perfino dai più fanatici grillini. L’annuncio, con lo stesso prezzo di prima, 26.90, e senza neanche un’offerta, è stato poi riproposto per altri tre giorni, ma al momento di offerte non se ne vedono.

La notizia è stata data dal giornale on line Stylo24, diretto da Simone Di Meo, secondo il quale anche la bandiera grillina, offerta a 35 euro, finora ha registrato una sola offerta, di poco superiore agli undici euro. Una seconda foto autografata viene venduta per poco più di 19 euro. In entrambi i casi vanno aggiunte le spese di spedizione di 5 euro. La differenza di prezzo è dettata probabilmente dalla posa: nella versione economica il volto di Di Maio è immobile, in quella più costosa sembra ispirato da una visione celeste con un dito piuntato.

Ma nenche in quel caso, il fascino del bel bel tenebroso (nella foto) che scruta l’orizzonte alla ricerca di risposte politiche (dal Pd), ha generato quell’asta di offerte che il “fortunato” possessore della firma autografa di Di Maio sperava…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *