Centrodestra, Gasparri: «L’unità della coalizione è essenziale per il Paese»

7 Apr 2018 16:06 - di Redazione

«L’unità del centrodestra è la priorità da difendere, nel presente e nella prospettiva». A dirlo è stato il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, intervenendo sul tema della formazione del prossimo governo.

«La coalizione creata da Berlusconi e con saggezza e lungimiranza salvaguardata da Forza Italia – ha aggiunto l’esponente azzurro – è essenziale sia per dare all’Italia un governo che si occupi di tasse, lavoro, sicurezza, immigrazione (le vere emergenze del Paese) sia per affrontare le prossime scadenze elettorali sul territorio».

Per Gasparri, che è stato nominato responsabile di Forza Italia per coordinare alleanze e candidature alle elezioni locali e regionali, «i grillini perseverano nell’arroganza e giocano allo sfascio, ignorando i numeri e vivendo nell’illusione che con nuove elezioni a breve termine potrebbero vincere. Mentre perderebbero di fronte alla coesione e alla serietà del centrodestra». «Non conoscono i congiuntivi e non hanno nemmeno sfogliato la grammatica della democrazia», ha concluso Gasparri.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *