Librandi offende e dà degli idioti a Salvini e Di Maio: il web lo fa nero
In questo clima politico di fibrillazioni che stanno accompagnando le decisioni per dare il via al nuovo governo, è un sollievo per tutti gli italiani sapere che c’è chi pensa e vigila per noi. Sempre lui, Gianfranco Librandi. L’esponente del Pd, ex Scelta civica, conta come il due di picche, eppure non perde mai occasione per stare zitto, parlando dal pulpito e facendo da un lato infuriare e dall’altro sbellicare dalle risate per il non sense e l’assurdità di molte sue uscite. Famoso in tv per la sua proverbiale mancanza di tatto sui terremotati, sui pensionati, con i quali ha dato vita a duelli televisivi che hanno fatto infuriare tutti, stavolta non ha parlato Librandi, ha scritto un post su Fb che è tutto un programma. O parla o scrive, il risultato è il medesimo.
Lui ha la soluzione pronta: chi sarà il premier? Facile, in fondo bastava spremere le meningi, suggerisce l’ineffabile Librandi. «A furia di pensare, ho trovato la soluzione per l’Italia: per stabilire chi fra Salvini e Di Maio sarà Premier, bisognerebbe fare un confronto del QI. Richiesta minima 50. Chi avrà il miglior punteggio sarà Presidente. Mi offro come giudice imparziale». L’offensiva sortita – ossia dare del cretino o quasi a Di Maio e Salvini – si commenta da sé. Ma il divertimento è leggere le risposte che il web sta riversando nei commenti sul profilo di Librandi, che a questo punto, sembra godere nel farsi insultare: «Ma come fa a fare il giudice se il suo Qi è 0?», scrive uno. “Da che pulpito vine la predica”, scrive a ruota un altro utente. C’è chi non dimentica il suo “passato”: «Ancora tu !!!! Senti da che pulpito arrivano certe dichiarazioni!!!! Uno che ha saputo offendere anche i terremotati . Uno che in 5 anni ha battuto tutti i record mondiali in offese ricevute . Ma che vada a c…..». C’è chi usa l’ironia: «Mi sono preoccupata nn vedendoti! Vedo nn sei cambiato!sai dire solo BALLE SU BALLE». Da elogiare un’utente Fb che dà a Librandi un consiglio esemplare, a cui riteniamo di doverci associare: «Librandi, ma non crede che le convenga chiudere questa pagina? Riceve solo insulti. Perché mai un commento positivo?». Già, marzullianamente, si faccia una domanda e si anche una risposta.
Ma Librandi di buon mattino non si guarda allo specchio?
Non sapevo che Librandi fosse scivolato nel PD. Questo partito sta facendo le analisi sulla perdita di voti. Gli suggerirei una delle cause: aver accettato Librandi nel partito.
Tutto perché lo cagate. La tv, naufragar gli era dolce invitarlo e voi ci cascavate a guardarlo, invece di cambiare canale.
Francesco, ma tu scherzi? Sai perchè andiamo al circo? Ma per vedere i pagliacci e non c’e’ cosa più divertente che ascoltare Librandi che crede di essere intelligente e di fare discorsi seri….
La colpa e’ di coloro chr.hanno votato
Ma questo ancora parla ? Credo sia tra i personaggi più insulsi e odiati… un essere spregevole, irrispettoso degli Italiani e provocatore. Prima o poi qualcuno lo trova che lo gonfia come una zampogna…