Meloni: l’utero in affitto? Barbarie, deve diventare reato universale

19 Feb 2018 16:20 - di Redazione

“Per la sinistra è una realtà da accettare, per noi di Fratelli d’Italia l’utero in affitto è sempre stato una barbarie che deve diventare reato universale, ovvero punibile in Italia secondo le pene previste dalla legge 40 anche se commesso all’estero: lo abbiamo scritto nero su bianco in una proposta di legge già depositata in Parlamento e nel nostro programma elettorale”. È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni. “Accogliamo l’appello lanciato da alcuni alleati e invitiamo tutti i candidati del centrodestra a sottoscrivere la nostra proposta: l’impegno di Fdi c’è e c’è sempre stato”, aggiunge Meloni. La leader di FdI torna poi sulla questione degli inciuci: “I nostri eletti non passeranno con altre maggioranze. A me pare un atto di estrema chiarezza, mi spiace che gli alleati non l’abbiano ritenuto così importante: Salvini dice che era più importante sua figlia. Si figuri se a una madre gli si dice che i bambini non sono più importanti, però ieri stava dalla D’Urso, quindi non so se adesso la D’Urso sia la figlia di Salvini, non mi risulta, ma diciamo che ci sono state altre priorità”. Lo ha detto intervistata da Rete Veneta, a proposito della manifestazione anti-inciucio di ieri a Roma. E sulle larghe intese la Meloni precisa: “Sento dire a Minniti sono a disposizione per fare il capo di un governo che lui dice non è larghe intese è unità nazionale: se ci spiega la differenza davvero sarebbe per noi illuminante; Minniti è membro di un partito politico, di una compagine che a queste elezioni arriverà terza su tre. E se qualcuno pensa veramente che chi arriva terzo noi ce lo possiamo ritrovare alla presidenza del Consiglio io lo chiamo un colpo di Stato. E a me questa roba qui fa ribrezzo”, ha detto Meloni. “Voglio chiarire: i voti di Fratelli d’Italia – ha precisato – per avere un’altra volta la sinistra al governo pure se arriva terza non ci saranno. I voti di Fratelli d’Italia per avere Di Maio al governo, quando la gente ha votato noi per non far vincere Di Maio, non ci saranno”. E conclude: “Berlusconi dice addirittura che la manifestazione è dannosa: è dannosa se vuoi fare un inciucio, altrimenti è un altro elemento di chiarezza per gli italiani. Noi ci siamo stati comunque, sappiano gli italiani che il voto a Fratelli d’Italia è un voto per far vincere il centrodestra e un voto genuino che non ti regala sorprese”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Angela 20 Febbraio 2018

    UTERO IN AFFITTO NON PUÒ ESSERE ACCETTATO DA PERSONE CODCIENTI E RISPETTOSI DEL DIRITTO ALLA VITA UNA LEGGE DA CANCELLARE

  • leonardo rocco tauro 20 Febbraio 2018

    E’ evidente che noi apparteniamo ad una altra razza ( politica ovviamente), altrimenti ci accusano di essere razzisti. Siamo diversi e lo saremo sempre. Siamo destinati a remare sempre contro tutti e tutto perchè la pensiamo e la vediamo diversamente da tutti gli altri. Brava la nostra Presidente.

  • fabio dominicini 20 Febbraio 2018

    Personalmente cancellerò per sempre i partiti ,che si renderanno complici di far rientrare dalla finestra Renzi e compagni.

  • Maurizio Turoli 20 Febbraio 2018

    Ovvio chw Minniti lo proclami.
    E’ già pronto il Governo del Presidente con PD 5Stelle e vltagabbana di FI e Lega