Maurizio Gasparri contro Amnesty: «Vince la gara della stupidità» (video)

22 Feb 2018 14:43 - di Guglielmo Federici

Una campagna vergognosa a pochi giorni dalle elezioni nel tentativo di mettere alla berlina il centrodestra. L’ha lanciata Amnesty che ha agitato  l’allarme per il clima di odio che si riverbera anche sulla campagna elettorale: il Paese è intriso di «ostilità, razzismo, xenofobia» e, guarda caso, non perde occasione per incentrare la sua preoccupazione sulla violenza dei messaggi politici, ovviamente del centrodestra: il 95% delle dichiarazioni dei politici sui social che «veicolano stereotipi, sono discriminatorie, razziste o incitano all’odio e alla violenza in campagna elettorale sono da attribuire a Lega Nord (50%), Fratelli d’Italia (27%) e Forza Italia (18%)», ha denunciato Amnesty. Il dato emerge dal «Barometro dell’odio», iniziativa dell’organizzazione. Si infuria Maurizio Gasparri. «Fra le tante attività più o meno discutibili di cui si occupano le Ong, apprendiamo che Amnesty International ha addirittura misurato, con un risibile barometro dell’odio, le dichiarazioni politiche nella campagna elettorale. Ovviamente, risultato finale è stato un giudizio critico nei confronti del centrodestra».

Gasparri: «Istituiremo il barometro della stupidità»

L’analisi del senatore di Fi, Maurizio Gasparri va oltre:  «Si vede che da quando con Forza Italia abbiamo posto un freno, grazie al nostro intervento in Parlamento, al trasporto di clandestini e al fiancheggiamento dei trafficanti, a Amnesty International non hanno nulla da fare. Di certo c’è un dato. Questa ong si conferma politicamente schierata. Proporremo di istituire un barometro della stupidità – conclude Gasparri – nella certezza che Amnesty International potrà competere con ottimi risultati». Gasparri è quotidianamente impegnato in una campagna elettorale capillare, nei mercati, nei luoghi pubblici, in costante ascolto delle difficoltà dei cittadini. In questo video risponde alle domande che gli pongono gli elettori.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Massimiliano di Saint Just 23 Febbraio 2018

    Stato e regioni non diano più contributi a questi faziozi; sono vicino al pd ma non sopporto accattoni, spacciatori, prostitute e squartatori nigeriani. Occorre una liberazione patriottica come quella attuata dal M.llo Zuchov, ormai è un’invasione intollerabile! Sono ostile? se ne facciano una ragione.In tutta la storia d’Italia non avevo mai letto di una giovane donna squartata e per giunta da uno straniero. Occorre reintrodurre una leva militare, anche breve, contro tiranni e criminali!

  • ENRICO 23 Febbraio 2018

    Gasparri ha perfettamente ragione;sono i governacci di sinistra che fomentano e praticano il razzismo al contrario contro gli italiani,altro che quello che racconta amnesty!

  • Giovanni 22 Febbraio 2018

    Quindi la xenofobia contro gli italiani non la contano?

  • 22 Febbraio 2018

    Forget Amnesty they do not control Italy….Amnesty is a radical organization which has lost support in the USA…they can not tell another country what to do!! Do not allow them on Italian territory.