CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Metrò, controllori presi a bottigliate a Milano da due stranieri: non volevano scendere

Metrò, controllori presi a bottigliate a Milano da due stranieri: non volevano scendere

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Pino ha detto:

    Anche qui’ controllori armati e con poteri di metterli in galera, e’ ora di farla finita con questi soggetti. Per cortesia , serieta’ e non lasciar correre come di abitudine.

1 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 1 Gennaio 2018 alle 23:16