Fiorello torna con “Il rosario della sera” su Radio Deejay. Ed è già evento

17 Gen 2018 9:49 - di Paolo Sturaro

Torna Fiorello. E anche stavolta non in tv. Dopo le performance social-fonico realizzate per Facebook, andrà in onda su Radio Deejay con un nuovo programma intitolato Il rosario della sera. Ad annunciarlo è lui stesso con un tweet in cui rivela solo la data di partenza: il 29 gennaio. Pochi minuto dopo l’annuncio, una valanga di “like” da parte del suo esercito di fan.

Con Fiorello anche l’imitatrice di Barbara D’Urso

Secondo le prime indiscrezioni, la trasmissione andrà in onda ogni giorno dalle 19 alle 20. Con Fiorello ci saranno Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.
Nel cast il maestro Enrico Cremonesi, complice di divertenti improvvisazioni musicali e mash-up, e l’imitatrice Gabriella Germani con le sue tante voci: da Barbara D’Urso a Maria De Filippi, da Laura Boldrini a Virginia Raggi e Anna Finocchiaro. I primi ospiti saranno i Maneskin, che hanno avuto un clamoroso successo a X Factor, e Giorgia, che è in cima al gradimento del pubblico per il brano Come neve, interpretato con Marco Mangoni.

Per Fiorello, quindi, un ritorno in grande stile. E sarà l’ennesimo boom. Basti ricordare che, con Edicola Fiore, ha ottenuto cinque importanti riconoscimenti (premi E’Giornalismo, Guido Carli, Biagio Agnes, Moige e il Premio Satira alla carriera conferitogli a Forte dei Marmi). «Ho bisogno di nuovo stimoli», ha sempre detto. E fatto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *