Da Lucia Annunziata arriva Salvini e Di Maio scappa: “Vi saluto…”
Siparietto niente male. Luigi Di Maio ha rifiutato di fatto un confronto tv a In Mezz’Ora di Lucia Annunziata con Matteo Salvini. La scaletta dell’appuntamento domenicale prevedeva la presenza di Di Maio e a seguire quella del leader della Lega. Una staffetta. L’Annunziata allora ha tentato il “colpaccio”: persuadere il candidato premier del Movimento Cinque Stelle a trattenersi […]
di Federica Argento - 17 Dicembre 2017