Bianca Atzei: «Lasciata da Max Biaggi e non so perché». C’entra la Pedron?
«È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». È la confessione della cantante Bianca Atzei al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 novembre, sulla fine della sua storia con Max Biaggi.
Dopo l’incidente si parlava di matrimonio
La decisione, dopo due anni d’amore, è stata presa dall’ex campione di motociclismo. La coppia, dopo il terribile incidente in moto subito da Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Poi la separazione inaspettata. «Tutto è successo in modo veloce», ha raccontato Bianca Atzei a Chi. «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere», aggiunge.
La fine della storia decisa da Max Biaggi
Dunque, «è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno», ha commentato la cantante. Intanto Max Biaggi sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i suoi figli nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. E se fosse proprio lei la causa della rottura con Bianca? Max e la Pedron, attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee, tra alti e bassi, hanno condiviso 13 anni d’amore.