Roma, cade albero sulla via Cassia. Un uomo e una donna in codice rosso

12 Set 2017 16:33 - di Redazione

Due persone, un uomo e una donna, che viaggiavano a bordo di due auto, sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti da rami che si sono staccati in seguito alla caduta di un grosso albero in via Cassia, all’angolo con via Vilfredo Pareto, a Roma. La donna è stata soccorsa in codice rosso dal 118 e trasportata all’ospedale San Pietro, ma non è in pericolo di vita. Anche per l’uomo, che ha riportato ferite alla schiena, è scattato il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con almeno due squadre e l’ausilio dell’autogru. Al momento si registrano grandi disagi al traffico.

Non è la prima volta, purtroppo, che incidenti del genere mettono a rischio l’incolumità dei romani. A Roma si  segnalano negli ultimi mesi numerosi casi che hanno creato danni fisici a automobilisti, scooteristi e pedoni. 
Gli ultimi casi alla fine di giugno: a piazza della Libertà, al quartiere Prati, un 68enne è stato costretto alle cure dell’ospedale dopo essere stato centrato da un ramo lungo 5 metri e a Torpignattara una scooterista è stata colpita mentre viaggiava sul suo mezzo a due ruote da un altro ramo caduto. Ancora, a Monteverde, un grosso albero è caduto andando a finire contro un palazzo di 5 piani e schiacciando un auto in sosta. 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *