“I fatti vostri”, vince Magalli: «Confermato. Adriana Volpe è fuori»

2 Giu 2017 17:49 - di Fortunata Cerri

Alla fine ad avere l’ultima parola è Giancarlo Magalli. Dopo un mese di polemiche arriva la doccia fredda per Adriana Volpe. La conduttrice de I fatti vostri non è stata riconfermata per la prossima stagione del programma e a rivelarlo è stato proprio Giancarlo Magalli.

Magalli: «Stiamo cercando cambiare il programma»

Come riporta il Giornale, intervistato dal programma radiofonico Casa M20, condotto da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, Giancarlo Magalli ha fatto sapere a tutti che Adriana Volpe non sarà più presente alla trasmissione del mattino su Rai Due. «Forse la vedrete ma non al mio fianco – spiega in radio – Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (Si riferisce al programma Mezzogiorno in famiglia, ndr)? Basta che migri».

Magalli, quella frase allusiva e le scuse

La conduttrice era finita nel mirino di Magalli per avere rivelato in diretta, durante I fatti vostri su Raidue, l’età del conduttore che a luglio compirà 70 anni. Lui aveva risposto molto infastidito: «Fatti gli affari tuoi, sei proprio una rompiballe». Poi su Facebook aveva scritto un post durissimo: «Le ho detto rompiballe e quello è un fatto non un insulto. Lei ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da vent’anni».  La lite tv era continuata sui social. Alla fine erano arrivate le scuse e la pace a metà. Ora l’epilogo.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *