Paul McCartney si scopre filibustiere: è nel cast di “Pirati dei Caraibi” (video)

15 Mag 2017 16:29 - di Viola Longo
mccartney

Ci sarà anche Paul McCartney nel nuovo Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. A divulgare la notizia è stato lo stesso ex Beatles, postando una foto in abiti di scena sul suo profilo Instagram. Accompagnata dall’hashtag #PiratesLife, la foto, presentata come una locandina del film, ritrae un McCartney quasi irriconoscibile, con barba e capelli lunghi decorati con teschi e perline, cappellaccio e occhi truccati di nero.

Paul McCartney vs Keith Richards

Nessuna anticipazione, invece, è arrivata da parte dell’ex Beatles per quanto riguarda il ruolo, che sarà, è trapelato da altre fonti, quello di una guardia carceraria. Un cameo o poco più, dunque, rispetto al quale ci sono lo stesso grande curiosità e attesa. Ma non è la prima volta che un’icona della musica presta il proprio volto a uno dei pirati Disney: nel terzo film della saga, datato 2007, comparve Keith Richards, nei panni del padre del protagonista Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Lo stesso Depp, del resto, spiegò di essersi ispirato proprio a Richards per caratterizzare il suo personaggio. 

Un cattivissimo Javier Bardem

Oltre a McCartney e agli storici Depp e Orlando Bloom, nel cast figura anche Javier Bardem, che interpreta il Capitano Salazar del titolo. «Questa spettacolare e imprevedibile avventura vede nuove sciagure profilarsi all’orizzonte per lo sfortunato Capitano Jack Sparrow quando il terrificante Capitano Salazar e la sua ciurma di marinai fantasma scappano dal Triangolo delle Bermuda in cerca di vendetta», si legge sul sito della Disney, nella presentazione del film che sarà nelle sale dal 24 maggio.

 

 

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *