Melania Trump al Bambino Gesù parla in italiano coi piccoli pazienti (VIDEO)

24 Mag 2017 16:09 - di Laura Ferrari

Melania Trump, in visita all’ospedale Bambino Gesù, si è intrattenuta con i piccoli malati, ha scambiato battute, parlando anche un po’ in italiano; ha disegnato e ha fatto tantissimi selfie con i bambini. Quindi ha firmato il libro della Ludoteca dell’ospedale pediatrico presieduto da Mariella Enoc, lasciando un incoraggiamento ai bambini scritto in inglese: “Felice di farvi visita. Siate forti e positivi. E tanto amore!”. Quanti hanno potuto assistere alla visita della first lady raccontano anche di un momento di raccoglimento in preghiera per Melania Trump davanti alla Madonna dei miracoli, nella cappellina dell’ospedale. Melania si è fatta poi il segno della croce.

Melania Trump ha incantato personale e pazienti

Ad accoglierla, davanti al piazzale antistante il Pronto Soccorso del Dipartimento di emergenza e accettazione, la presidente dell’ospedale pediatrico Mariella Enoc, il direttore sanitario Massimiliano Raponi, il direttore scientifico Bruno Dallapiccola, il coordinatore generale dell’ospedale Ruggero Parrotto.

Melania Trump e i selfie coi bimbi nella ludoteca

Nella ludoteca dell’ospedale, Melania ha fatto disegni insieme ai bambini, alcuni di loro avevano la mascherina. Tantissimi i selfie. Rose bianche e rosa in dono alla first lady che ha donato zainetti blu ai bambini. In dono a lei il libro che racconta le storie dei piccoli malati “Vite coraggiose”. Foto di gruppo con bambini che facevano il segno dell”evviva’ con le mani. «Siate forti e positivi!», li ha incoraggiati Melania.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *