Divorzio Depp-Heard: lei incassa sette milioni di dollari e li dà in beneficenza
Quindici mesi di matrimonio, sette mesi per arrivare a un divorzio e sette milioni di dollari pagati da lui e incassati da lei. Questi i numeri dell’ormai ufficialmente finito legame fra Johnny Depp ed Amber Heard. È di oggi, infatti, la decisione di un giudice statunitense di chiudere la pratica di divorzio dei due attori, secondo quanto riportano media Usa.
Depp-Heard e l’accordo di divorzio
Secondo quanto stabilito già ad agosto nell’ambito dell’accordo di divorzio, Depp dovrà dunque pagare alla Heard sette milioni di dollari, riferisce il sito ETonline riferito, citando documenti del tribunale. Heard, che aveva presentato l’istanza di divorzio nel maggio scorso,
ha dichiarato in passato che destinerà in beneficenza i soldi dell’ormai ex marito. Nello stesso mese un tribunale aveva ordinato a Depp di stare lontano dalla moglie, dopo che questa aveva dichiarato di essere stata più volte aggredita da lui. Accuse che Depp ha sempre negato e alla fine i suoi avvocati sono riusciti a ottenere che Heard le ritirasse. Depp e Heard si erano incontrati sul set di The Rum Diary nel 2011 e sposati all’inizio del 2015 a Los Angeles. Alla Heard resteranno i due cani, Yorkshire terrier Pistol.