Follia alle porte di Milano: egiziano minaccia i passanti con la roncola

13 Giu 2015 12:58 - di Anna Clemente
polizia milano roncola

Ancora follia alle porte di Milano, dove un egiziano è stato arrestato dopo aver minacciato dei passanti con una grossa roncola e aver sequestrato un pony-express in scooter, costringendolo a caricarlo a bordo. L’uomo è stato arrestato, dopo essere caduto durante un incidente.

Alle porte di Milano, a due passi da Expo

L’episodio è avvenuto a Pero, un centro della cintura a due passi da Expo. Secondo le prime informazioni rese note dalla Questura di Milano, l’egiziano stava scappando da due conoscenti che volevano picchiarlo, dopo averlo visto danneggare l’auto di uno di loro. Impugnando la roncola, quindi, ha prima cercato di fermare un automobilista, che però è riuscito a schivarlo, poi alcuni ragazzi in bici, che sono riusciti a loro volta a scappare, e infine ha bloccato il pony-express, che stava consegnando una pizza.

Catturato per un incidente

Durante la fuga con sequestro, però, i due sono caduti e pochi attimi dopo è arrivata una volante del Commissariato chiamata dai passanti che avevano assistito alla scena. L’uomo è stato arrestato, mentre il conducente dello scooter ha riportato ferite non gravi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *