CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Che il governo sia più forte è la barzelletta che a Letta è riuscita peggio. Eravamo e restiamo inguaiati

Ci vuole molto senso dell’umorismo, ma anche sprezzo del pericolo nel dire, come ha fatto Enrico Letta, che adesso “il governo  è più forte”. Ma come, un pezzo consistente della maggioranza se ne va; tre partiti rigidamente collocati all’opposizione; un altro – azionista di riferimento dell’esecutivo – lacerato al proprio interno e propenso, in buona […]

di Gennaro Malgieri - 2 Dicembre 2013