Beppe Grillo umiliato dagli studenti di Oxford: «Vai via buffone» (video)

15 Gen 2019 14:43 - di Enesto Ciecaquaglia

Pensava che gli studenti di Oxford fossero come certi studenti italiani che sono simpatizzanti per il M5S. Ma si sbagliava di grosso. La giornata passata ieri da Beppe Grillo nella prestigiosa università inglese verrà probabilmente rcordata come una delle iù umiliani nella carriere del “gatante” del Movimento 5 Stelle.

«Mettiamo fine a questa farsa»

Prima Beppe Grillo sìè presentatto con gli occhi bendati ricevendo solo qualche freddo applauso. Certe trovate possono impressionare qualche spettatore di cabaret, non certo studenti e professori di uno dei più importanti atenei del mondo. Al momento del confronto con il pubblico.  Grillo – come ricostruisce il Corriere delle Sera– ha coninciato a non rispondere alle domande e  a fare battute. A quel punto il pubblico si è innervosto, anche perché il comico, cche  parlava  in italiano, era affiancato da un interprete  che sembrava  più una spalla comica che un  compito professionista. Il finimondo è scoppiato quando Grillo ha parlato dei vaccini  «Buu!» , «buffone!», «mettiamo fine a questa farsa!»: queste le parole più “gentile” piovite addosso allo showman genvese.  Grillo ha tentato di sdrammatizzare mormorando «non siete cortesi…». Ma la frattata era fatta e la brutta figura rimediata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Fz 18 Gennaio 2019

    Questo articolo sminuisce Grillo ma non fa vedere cio’ che dice che e’ successo.

  • mario 16 Gennaio 2019

    e cosa si aspettava di essere in Italia dove spara balle a dx e sx…

  • sergio la terza 16 Gennaio 2019

    Il guitto è andato ed è tornato con sacchi di m**** in faccia.-Gli inglesi hanno due partiti e non sono un sacco di immondizia come accade da Noi.-Nella politica sono seri,non hanno 1000 persone a mangiare sulle spalle del popolo.-COPIAMO,Cesare voleva portare la civiltà romana ha fatto un buco nell’acqua.-