Giorgia Meloni vuole regalare il “vino dei patrioti” a Juncker e posta la foto su Fb

15 Dic 2018 19:29 - di Redazione

Giorgia Meloni ironizza sul presidente della commissione Ue Jean Claude Juncker e lo fa postando sulla sua pagina facebook la foto di una bottiglia di “vinto dei patrioti” prodotto a Mugnano, con il simbolo di Fratelli d’Italia sulla bottiglia e la frase: “Che dite, ne invio una bottiglia a Juncker? Magari guarisce dalla sciatalgia…”.

Lo scorso ottobre Giorgia Meloni aveva girato un video appello nella distilleria Marzadro di Rovereto in favore dei prodotti made in Italy, rivolgendosi sempre a Juncker:  “Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere il prodotto italiano; se l’Unione europea, invece che continuare a colpire i prodotti italiani, ci aiuta a difendere l’unico prodotto che può davvero rafforzarci nel mercato internazionale nel tempo della globalizzazione”. Quindi la Meloni conclude: “Vieni Jean-Claude, ti portiamo a vedere queto posto stupendo… e poi ci beviamo un bicchiere insieme…”.

Giorgia Meloni ieri è stata impegnata in un sopralluogo nell’area industriale Asi tra Giugliano e Qualiano in provincia di Napoli, dove ha incontrato gli imprenditori e ha visitato i campi rom dell’area.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *