Fiaccolata per Desirée a San Lorenzo. La gente grida: “Spacciatori, dove siete?” (video)

26 Ott 2018 9:05 - di Redazione

Nella serata di giovedì una fiaccolata si è svolta nel quartiere San Lorenzo a Roma: la gente ha sfilato nei luoghi dello spaccio e ha sostato davanti al palazzo occupato luogo del martirio della ragazzina sedicenne di Cisterna. All’iniziativa hanno preso parte anche gli amici di Desirée che indossano magliette bianche con la scritta ‘Giustizia per Desirée’ e portano uno striscione con scritto ‘Papà ti porterà sempre nel cuore’ con l’immagine del genitore insieme alla figlia. Durante la sosta in piazza dell’Immacolata alcune donne hanno gridato: “Spacciatori, dove siete? Dove vi siete nascosti?”. Altre donne hanno chiesto polemicamente: “Ma le femministe dove sono?”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • giorgio 27 Ottobre 2018

    e facciamola finita una volta per tutte, tutti al muro o sul pennone piu’ alto.

  • Gino Vercesi 27 Ottobre 2018

    E’ PIUTTOSTO ..INACCETTABILE UDIRE “LA GENTE” VIVE NELLA ZONA, URLARE SPACCIATORI DOVE SIETE….QUANDO DA TEMPO LI VEDONO E NON HANNO EVIDENTEMENTE PENSATO A COME RENDERLI…INNOQUI

  • Lilia 27 Ottobre 2018

    Tutti quelli che difendono e nascondono le atrocità dei negri, governo di sinistra, centri sociali. Il papa, giornalisti, clero, e i buonisti, vanno tutti presi e condannati all’ergastolo per alto traditore, Boldrini in testa!!!

  • Alessandro Caroli 27 Ottobre 2018

    Forse nella sede più vicina del PD.

  • 27 Ottobre 2018

    Se Italia non prende il traffico di droga come una peste seria vi troverete la gioventù dipendente su il uso di narcotico, Italia no sarà più Italia della vostra gioventù…incomincia con il primo uso e va a finire con una generazione bruciata fisicamente e mentalmente..questo messaggio e anche per il crimine organizzato Italiano!! (Se volete bene alla vostra patria, Italia date una mano per aiutare a combattere i narcotrafficanti di altre nazioni…voi capite quello che sto scrivendo e sapete che o ragione, ricordatevi che anche i padrini della Mafia Americana erano contro il narcotico, la vendita e uso.

  • diana costantini 26 Ottobre 2018

    le femministe, che sono state tutte di sinistra hanno indossato il burka ormai…lol

  • gio 26 Ottobre 2018

    chi ha protetto spacciatori e negri in questi anni ? Certi politici, giornalisti, opinionisti e magistrati comunisti vanno presi e processati per alto tradimento.