Il calo degli sbarchi di clandestini? È una fake news del governo italiano

venerdì 19 gennaio 19:02 - DI Redazione

“In queste ore oltre 1.600 tra migranti e clandestini stanno sbarcando sulle coste siciliane, da Palermo a Catania ad Augusta. La Sicilia è diventata il più grande campo profughi d’Europa, per espressa volontà del Pd di Renzi e Gentiloni e con il silenzio-assenso del M5S. Altro che sbarchi ridotti. Questa è la vera fake news che vuole diffondere Minniti”. Lo afferma il deputato della Lega-Salvini e segretario regionale Sicilia occidentale Alessandro Pagano. “Mentre intere comunità scendono in piazza contro questa invasione, come avvenuto nell’agrigentino in queste settimane – aggiunge – ci sono rappresentanti istituzionali, come il sindaco di Palermo Orlando, nonché presidente Anci, che lancia un monito ai vertici europei per far venire in Italia altre migliaia di immigrati dal nord Africa. Ma ai milioni di siciliani che vivono in condizioni di povertà chi ci pensa? Ai giovani siciliani in fuga dalla loro terra, al problema delle culle vuote, alla desertificazione urbana, chi ci pensa? Questa sinistra vuole provare a capovolgere i capisaldi della nostra società – continua Pagano – Il 4 marzo non si vota solo per il nuovo Parlamento, ma di fatto si tratta di un referendum per un nuovo modello di società: si vota o per chi pensa solo agli immigrati o per chi mette prima gli italiani”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Emilio Respighi 21 gennaio 2018

    Siamo allo sbando più completo in tutte le funzioni politiche, amministrative e sociali, in tutti gli aspetti civili e morali, ma dobbiamo stare tranquilli e sereni perché il PIl è aumentato dell’1%. Siamo in assoluta ripresa. Non te ne accorgi? Peggio per te. Cosa vuoi di più rassicurante?

  • ale.giam5526@gmail.com 20 gennaio 2018

    MINNITI avrebbe dovuto pubblicare un documento annuale ,entro il 30 giugno, con tutti i dati ,le cifre ,gli enti coinvolti dall’invasione. Ho visto che la Francia lo ha pubblicato , ovviamente per quanto riguarda quella nazione .Noi Italiani non dobbiamo mai neanche sapere ?.

  • Roberto de Rubertis 20 gennaio 2018

    L’azione delittuosa dei Sinistri voler sostituire la razza bianca con quella negra.Non so bene se la destra(questa) sarà capace di espellere tutti questi immondi parassiti

  • bruno1313@virgilio.it 20 gennaio 2018

    A casa sua devono rimanere.Con le buone o con le cattive.E poi fuori tutti gli stranieri dalle carceri e rispediti a casa sua.Si vuoterebbero.Guardate l’Austria in questi giorni ci prendono anche in giro per non dire peggio.Brennero presidiato enon poco.E noi? si guarda.Povera Italia.

  • mariella albertoni 20 gennaio 2018

    Non hanno un minimo di vergogna. Uno schifo immane di questo governo che lo fà di proposito: questo ed altro.

  • vittoriomura@gmail.com 20 gennaio 2018

    Prima gli italiani e fuori gli immigrati deve essere al primo punto del programma di governo, non a parole ma elencando in ordine di priorità le azioni necessarie sia a bloccare ed impedire immediatamente tutti gli sbarchi e contemporaneamente a rispedire fuori dal territorio nazionale tutta la massa clandestina che indebitamente vi dimora alle spalle ed a carico degli italiani